Paola Di Benedetto e Francesca Cipriani prossime troniste a Uomini e Donne?

Insistono i rumors sui prossimi nuovi volti del trono classico: sul tavolo di Maria De Filippi ci sarebbero già nomi di punta come quelli dell'ex madre natura e dell'ex pupa. Quest'ultima avrebbe fatto un vero e proprio appello alla conduttrice.

da , il

    Paola Di Benedetto e Francesca Cipriani prossime troniste a Uomini e Donne?

    Paola Di Benedetto e Francesca Cipriani prossime troniste a Uomini e Donne? Questo l’interrogativo sulla nuova stagione del dating show, che stando ai rumors potrebbe annoverare tra le donne del trono classico proprio i due volti noti dell’Isola dei Famosi 2018. E l’ex pupa non avrebbe perso tempo, presentando una sorta di autocandidatura a Maria De Filippi…

    Uomini e Donne: due ex naufraghe sul trono?

    Un appello a Maria De Filippi per partecipare a Uomini e Donne e trovare l’amore della propria vita: avrebbe fatto questo passo l’ex pupa Francesca Cipriani, da tempo alla ricerca dell’uomo giusto.

    Una richiesta finita tra le colonne di Nuovo Tv: “A Uomini e Donne potrei davvero trovare l’anima gemella. Ma chiarisco subito ai corteggiatori che si dovessero presentare davanti al trono che da loro vorrei qualcosa da mangiare anziché le rose”.

    L’ex naufraga (la cui ultima storia importante fu quella con l’ex della Marini, Giovanni Cottone) avrebbe scelto lo scenario del dating show su impulso della romantica e fortunata esperienza di Rosa Perrotta: “Quand’ero all’Isola dei Famosi, la mia compagna di avventura Rosa Perrotta mi ha raccontato che si è innamorata di Pietro Tartaglione a Uomini e Donne e che si sposerà con lui. È la prova che il programma ti dà la possibilità di incontrare l’anima gemella”.

    Altro nome che si fa largo in queste ore è quello di Paola Di Benedetto, freschissima di rottura con l’ex di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte.

    Sulla sua volontà di diventare tronista, però, vige il massimo riserbo e non ci sono conferme o smentite. La palla passa a Queen Mary…