Paola Di Benedetto ha un flirt con Federico del duo Benji e Fede

L’indiscrezione girava già da qualche tempo, ma finora mancavano le prove. Ora Paola Di Benedetto ha deciso di uscire allo scoperto, ed è stata paparazzata in dolce compagnia di Federico Rossi, il giovane cantante del duo Benji e Fede.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 10 luglio 2018

Paola Di Benedetto ha un flirt con Federico del duo Benji e Fede
Instagram / foto

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si stanno frequentando, ormai non lo nascondono più. La notizia lascia tutti a bocca aperta: è senza dubbio questo il flirt dell’estate 2018. È vero che già da qualche settimana si vociferava della possibilità che tra l’ex Madre Natura e il giovane cantante ci fosse del tenero, ma fino ad oggi non c’erano prove di questa relazione. Adesso le carte in tavola sono cambiate: Paola Di Benedetto e Federico sono stati paparazzati insieme, e non hanno negato il sentimento che c’è tra loro.

Paola Di Benedetto e Fede, la storia d’amore

Sarebbero già alcune settimane che si frequentano: Paola Di Benedetto e Federico Rossi, il giovane cantante del duo Benji e Fede, sono innamorati. Le immagini, pubblicate in esclusiva dal settimanale Chi e riportate sul web dal giornalista Gabriele Parpiglia, non lasciano adito a molti dubbi.

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 13, archiviata la breve ma travagliata relazione con Francesco Monte, ha ritrovato l’amore con Fede. I due sono stati paparazzati qualche giorno fa mentre, dopo una passeggiata insieme, si baciavano teneramente.

E se qualcuno pensa che possa trattarsi solo di una semplice amicizia, ci pensa proprio la Di Benedetto a smentire: “Ci siamo conosciuti sui social e non ci nascondiamo più” – ha rivelato l’ex Madre Natura. Insomma, pare proprio che la delusione d’amore con il suo ‘collega’ d’avventura in Honduras sia già stata dimenticata.