Paola Perego, bufera per un video postato su Instagram

Per molti utenti, il filmato sarebbe sconcertante. La conduttrice non avrebbe mai immaginato una simile reazione dopo la banale condivisione di un contenuto inizialmente pubblicato da Luca Tommassini.

Pubblicato da Giovanna Tedde Martedì 6 novembre 2018

Paola Perego, bufera per un video postato su Instagram
Foto: Instagram

Bufera sulla conduttrice Paola Perego dopo la pubblicazione di un video su Instagram, in cui un cane staffordshire protegge un neonato. Nella pioggia di commenti di approvazione, ne sono apparsi diversi contenenti critiche feroci, reazione inaspettata per la presentatrice che è finita velocemente nel vortice delle polemiche.

Paola Perego sommersa di critiche

Un video inizialmente condiviso da Luca Tommassini e rilanciato da Paola Perego su Instagram ha scatenato la bufera sul web, con una valanga di critiche che la conduttrice non si sarebbe mai immaginata.

Nelle immagini si vede un cane di razza staffordshire bull terrier che poggia la testa sulla pancia di un neonato mentre la mamma finge di allontanarlo scherzosamente, senza che l’animale ubbidisca.

Un video che ha dato il via a tanti commenti divertiti degli utenti, che si sono riversati sul profilo della conduttrice per lasciare un like o esprimere la propria approvazione. Tra tutti, però, sono arrivati tantissimi commenti contrariati che hanno alimentato una polemica di proporzioni sempre più vaste: “Ma che sei matta, mi vengono i brividi“, “Tropo pericoloso! Non fidatevi del cane, mai!“, “Follia pura“.

LEGGI ANCHE: Paola Perego parla dopo la polemica su Parliamone Sabato