Paola Perego, il messaggio di Fabrizio Frizzi prima di morire: ‘Mi ha incoraggiata’

La conduttrice, che lo scorso anno era finita al centro di una durissima polemica, ha deciso di raccontare ciò che le ha dato la forza di tornare a lavorare in televisione. Paola Perego, commossa, rivela l’incoraggiamento ricevuto da Fabrizio Frizzi poco prima della sua morte.

da , il

    Paola Perego, il messaggio di Fabrizio Frizzi prima di morire: ‘Mi ha incoraggiata’

    Paola Perego rivela l’ultimo messaggio che Fabrizio Frizzi le ha lasciato prima di morire. La conduttrice è ancora scossa dalla tragica scomparsa dell’amatissimo presentatore tv, che ha lasciato un grande vuoto. Paola Perego, che poco più di un anno fa era finita nell’occhio del ciclone a causa di una gaffe che le è costata la sua trasmissione, confessa di aver trovato il coraggio di tornare in televisione proprio grazie alle parole di Fabrizio Frizzi. Ecco che cosa le ha detto pochi giorni prima di morire.

    Paola Perego, le ultime parole di Frizzi

    È passato poco più di un anno da quando, a causa della sua gaffe a Parliamone Sabato in merito alle donne dell’est, Paola Perego ha perso la sua trasmissione ed ha subito un linciaggio mediatico. La conduttrice si è assentata per molti mesi dalla televisione, proprio per quanto le era accaduto in quell’occasione.

    Ma con il nuovo anno la Perego si è fatta forza e ha accettato la conduzione di Superbrain, mettendosi nuovamente in gioco. In un’intervista rilasciata al quotidiano Il Messaggero, ha confessato di essere riuscita a superare le sue paure grazie a Fabrizio Frizzi, l’amato conduttore scomparso lo scorso 26 marzo 2018 a causa di un’emorragia cerebrale.

    “Ero terrorizzata. Sa chi è stato ad aiutarmi? Frizzi aveva il camerino vicino al mio e io sono passata a salutarlo prima di iniziare il programma. Lui stava già male, ma conduceva L’Eredità e per incoraggiarmi mi ha detto: ‘Se ce la faccio io, ce la puoi fare anche tu’. In quel momento ho capito che i veri drammi della vita sono altri”.

    La conduttrice ricorda con commozione quel momento, che le ha dato la forza di affrontare a testa alta una nuova avventura: “Perciò eccomi qua, consapevole di non poter piacere a tutti, ma non per questo meno serena” – ha concluso la Perego.

    Paola Perego, le foto più belle della presentatrice