Paolo Bonolis al centro della bufera: ecco la foto incriminata

Paolo Bonolis e la sua famiglia si preparano a trascorrere un Capodanno con i fiocchi in Kenya, ma una semplice foto pubblicata sui social ha fatto scoppiare la polemica. Ad essere accusata è Sonia Bruganelli, la moglie del conduttore, ‘colpevole’ di voler a tutti i costi esibire la sua ricchezza.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 28 dicembre 2017

Paolo Bonolis al centro della bufera: ecco la foto incriminata
Instagram / foto

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli al centro della polemica per una foto su Instagram. I due coniugi sono partiti qualche giorno fa per una vacanza da sogno in Kenya, dove trascorreranno la fine del 2017. Ma a quanto pare Sona Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, avrebbe commesso un errore nel pubblicare una foto della figlia sui social network. Immediata la reazione del pubblico, che ha visto nel gesto della donna solo la voglia di esibire la sua ricchezza.

Sonia Bruganelli, la foto dello scandalo

Proprio come Flavio Briatore, appena arrivato a Malindi assieme al figlio Nathan Falco, anche la famiglia di Paolo Bonolis si appresta a festeggiare il Capodanno 2018 in Kenya. Il conduttore, assieme a sua moglie Sonia Bruganelli e alla figlia Adele, è partito con il suo jet privato.

Ed è proprio questo che ha suscitato tanto scalpore. Sonia, senza immaginare ciò che stava per provocare, ha pubblicato su Instagram una foto di sua figlia a bordo dell’aereo. “Ovviamente i giornali sono tutti suoi!!” – ha scritto la donna a commento dell’immagine.

In un attimo si sono scatenati molti follower della Bruganelli, che hanno puntato il dito contro di lei tacciandola di esibizionismo. Un’ostentazione di ricchezza, quella di Sonia, che non avrebbe affatto trovato il consenso dei tanti fan.

Ma la donna non ha apprezzato le critiche e ha immediatamente replicato, sempre mediante Instagram: “Io non ‘ostento’ ricchezza. Siete voi che in una foto di una bambina con i giornaletti sottolineate che è su un aereo privato. Per Adele e per gli altri miei figli non significa nulla, anzi, preferiscono viaggiare con tanta gente (parole di Adele)”.