Paolo Bonolis dice addio ad Avanti un altro? Le parole misteriose del conduttore

Al termine dell’ultima puntata di Avanti un altro, ufficialmente in pausa stagionale, Paolo Bonolis si è lasciato sfuggire una frase che non è passata inosservata. Il conduttore ha forse voluto insinuare che la prossima edizione del game show di Canale 5 non andrà in onda?

da , il

    Paolo Bonolis chiude la stagione di Avanti un altro, il pubblico teme che il game show non sia stato rinnovato per il prossimo anno. Per questa edizione, la trasmissione di Canale 5 ha segnato ottimi indici di ascolto praticamente ad ogni puntata. Eppure si teme per la chiusura definitiva di Avanti un altro. Tutto ciò a causa delle enigmatiche parole di Paolo Bonolis, nel salutare un’altra stagione del game show giunta al termine. Ecco che cosa è successo.

    Paolo Bonolis rivela la chiusura di Avanti un altro?

    Il format preserale di Canale 5, che per l’ennesima volta si è rivelato essere un grande successo, rischia di non tornare sui nostri schermi per la prossima stagione. O almeno questo è ciò che ha fatto intendere Paolo Bonolis, nell’annunciare l’arrivo della pausa estiva di Avanti un altro.

    L’ultima puntata della trasmissione, che ancora una volta ha raggiunto ascolti davvero notevoli, si è infatti conclusa in maniera alquanto particolare. Il conduttore, prima di salutare il suo pubblico, ha rivelato: “Vi chiederete, la prossima stagione ci sarà ancora Avanti un altro? Noi questo non lo possiamo sapere. Intanto vi salutiamo tutti e andiamo al mare. Questa è stata la conclusione degna di un programma che ha vagheggiato tra i palinsesti”.

    Paolo Bonolis ha suscitato grandi dubbi nei telespettatori, con queste parole pronunciate appena prima di annunciare il TG5. Possibile che il game show non venga rinnovato per un’altra stagione, nonostante i numeri nettamente positivi? Non ci resta che attendere la presentazione dei nuovi palinsesti tv, nei prossimi mesi, per avere la risposta definitiva.