Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, presto il quarto figlio?

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ha postato su Instagram una foto che non lascia adito a grandi dubbi in merito al suo desiderio più grande. La donna, già madre di tre figli, non ha mai nascosto di volere una quarta gravidanza e adesso sembra essere davvero pronta a fare il grande passo.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 15 gennaio 2018

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, presto il quarto figlio?
Instagram / foto

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli potrebbero allargare la famiglia: quarto figlio in arrivo? Probabilmente non ancora, ma le possibilità di ricevere al più presto la lieta novella ci sono tutte. Da tempo Sonia Bruganelli, moglie del celebre presentatore tv, ha manifestato il suo desiderio di vivere un’altra volta le gioie della maternità. Ma finora Paolo Bonolis ha mantenuto invariata la sua posizione, quella di non avere altri figli. La donna sarà riuscita a fargli cambiare idea?

Sonia Bruganelli, voglia di bebè

Voglia di ... 😜

A post shared by Sonia Bruganelli (@soniabrugi) on

Diversi mesi fa Sonia Bruganelli aveva ribadito il suo enorme desiderio di diventare mamma ancora una volta. “Voglio il quarto figlio. Paolo non ne ha voglia ma quest’estate lo convincerò” – spiegava la donna. Ma il caldo non ha portato consiglio, e Bonolis non ha ceduto all’idea di allargare la famiglia.

Sonia non pare comunque intenzionata a cedere. Proprio qualche ora fa, sul suo profilo Instagram, la moglie del conduttore ha pubblicato la foto di un bellissimo bebè, commentando con un (poco) criptico: “Voglia di…”.

Il suo desiderio di maternità non si è spento, all’alba dei suoi 44 anni, nonostante abbia già 3 figli: Silvia (14 anni), Davide (13 anni) e Adele (9 anni). I ragazzi sono la sua gioia più grande, ed è forse proprio per questo motivo che vorrebbe un altro bambino.

Paolo Bonolis però è già a quota 5: il presentatore tv ha avuto anche Stefano e Martina, nati dalla sua precedente relazione con Diane Zoeller. Per lui, i giochi sembrano essere ormai chiusi. Riuscirà Sonia nella difficile impresa di convincerlo a tuffarsi in una nuova avventura?

Vedi anche: