Paolo Bonolis, la concorrente di Avanti un altro che fa arrabbiare tutti

La puntata di ieri di Avanti un altro ha visto la partecipazione di una concorrente che ha mandato fuori dai gangheri tutti quanti i presenti nello studio, a partire da Paolo Bonolis. Il conduttore ha dovuto fare buon viso a cattivo gioco, sopportando il comportamento sopra le righe della signora Simona.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 5 aprile 2018

Paolo Bonolis, la concorrente di Avanti un altro che fa arrabbiare tutti

Paolo Bonolis si arrabbia con la concorrente di Avanti un altro, la signora Simona, che ha partecipato alla puntata di ieri sera. Con i suoi atteggiamenti supponenti e un carattere sicuramente un po’ sopra le righe, Simona – la casalinga di Rovato – ha suscitato l’insofferenza del conduttore e di tutti i presenti in studio. Il pubblico ha letteralmente esultato quando, al termine della puntata, la concorrente ha perso durante il gioco finale. Paolo Bonolis, una volta congedata la signora Simona, ha scherzato sulla sua pazienza infinita, che ha dovuto dimostrare per sopportare la concorrente.

Paolo Bonolis alterato per la concorrente Simona

Ieri sera la puntata di Avanti un altro ha suscitato l’ilarità del pubblico da casa, ma anche l’insofferenza di Paolo Bonolis e di tutti coloro che erano in studio. Sono anni che il conduttore porta avanti l’amato game show di Canale 5, e di personaggi bizzarri ne abbiamo visti davvero tanti. Ma questa è stata la prima volta che gli spettatori nel parterre hanno gioito per la sconfitta di un concorrente.

La signora Simona, sin dal momento della sua presentazione, ha fatto capire di avere un caratterino davvero particolare. Paolo Bonolis ha dovuto fare sfoggio di tutta la sua pazienza per condurre la concorrente attraverso le domande del gioco. Simona ha perso molto tempo nel tentativo di interpretare le parole di Bonolis – a volte fallendo clamorosamente – ma è arrivata comunque alla sfida finale.

Nel corso della puntata, la concorrente ha suscitato l’irritazione anche di miss Claudia, chiedendo in modo piuttosto aggressivo di sostituirla nella prossima edizione del game show. All’ennesima provocazione di Simona, il conduttore ha esclamato: “Andiamo entrambi al TG5, io come omicida e lei come vittima”, mostrando segni di nervosismo.

Il gioco finale ha visto Simona perdere l’intero montepremi accumulato durante la puntata. All’ultima risposta sbagliata, il pubblico si è alzato in piedi e ha esultato, cosa che mai si era vista prima. Dopo aver salutato la concorrente, Paolo Bonolis ha ironizzato sulla situazione: “Adesso voi trattenete il filmato di questa puntata e lo mandate a Stoccolma, perché io voglio il Nobel per la pace!”.