Patrizia Bonetti confessa: ‘È vero, ho sentito Fabrizio Corona’

Le indiscrezioni parlano di un flirt tra Patrizia Bonetti e Fabrizio Corona, tanto che un loro scambio di messaggi sarebbe stato la causa della fine della relazione del fotografo con Silvia Provvedi. Ora l'ex gieffina ha ammesso di aver avuto alcuni contatti con Corona.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 24 settembre 2018

Patrizia Bonetti confessa: ‘È vero, ho sentito Fabrizio Corona’
Foto: Instagram

Patrizia Bonetti confessa di aver incontrato Fabrizio Corona, dopo le tante indiscrezioni sul suo conto. L’ex gieffina è finita nelle ultime settimane al centro del gossip: pare infatti che la ragazza avrebbe avuto molti contatti con il fotografo. Anzi, i rumors parlano addirittura di alcuni messaggi che, finiti all’attenzione di Silvia Provvedi, avrebbero portato alla rottura tra la giovane cantante e Fabrizio Corona. Cosa c’è di vero in queste voci?

Patrizia Bonetti, la confessione su Fabrizio Corona

Secondo alcune indiscrezioni, dietro la fine della relazione tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi ci sarebbe nientemeno che Patrizia Bonetti. Pare che siano stati i suoi messaggi, trovati dalla cantante sul telefono del suo (ex) fidanzato, a mettere zizzania all’interno della coppia. Oggi, nel corso della puntata di Mattino Cinque, Federica Panicucci ha mandato in onda un servizio dedicato proprio all’ex gieffina.

La ragazza, intervistata in merito al suo rapporto con Corona, ha confessato di aver avuto diversi contatti con l’ex re dei paparazzi. “I messaggi ci sono stati, ma non mi sento responsabile, non sono io il centro dello scandalo. Ricevo e rispondo a tanti messaggi, mi ha anche scritto Corona e ci vedremo nel corso della settimana, ma solo per lavoro”.

Patrizia ha poi dato la sua opinione sulla fine della storia tra il fotografo e Silvia Provvedi: “Se una coppia si lascia così non è per l’intervento di una terza persona, evidentemente c’era qualcosa che non funzionava dall’inizio”. Intanto Fabrizio Corona, in studio con la Panicucci, ha confermato: “Una cena c’è stata, ma sai come sono fatto… non è che sto con una non esco con le altre”.