Patrizia Bonetti, dopo il Grande Fratello 15 arriva il trono a Uomini e Donne?

L’ex gieffina, appena uscita dalla casa più spiata d’Italia, potrebbe avere una seconda occasione per tornare sotto le luci dei riflettori. Patrizia Bonetti, con il suo innegabile fascino, sembrerebbe ambire nientemeno che al trono di Uomini e Donne.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 4 maggio 2018

Patrizia Bonetti, dopo il Grande Fratello 15 arriva il trono a Uomini e Donne?
Instagram / foto

Patrizia Bonetti diventa nuova tronista a Uomini e Donne dopo l’eliminazione al Grande Fratello 15? Sebbene la sua esperienza nel reality show di Canale 5 non sia stata molto lunga, la giovane potrebbe presto tornare davanti alle telecamere. Nei pochi giorni che è rimasta nella casa del Grande Fratello 15, infatti, Patrizia Bonetti ha conquistato il pubblico con la sua bellezza e un’innata simpatia. Tanto che, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe ritornare in televisione tra pochi mesi.

Patrizia Bonetti nuova tronista?

La notizia, davvero succulenta, arriva dalle pagine del settimanale Oggi: l’ex gieffina ambirebbe a salire sul trono di Uomini e Donne, la trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi. Ovviamente si parlerebbe della prossima edizione del talk show, dal momento che quella in corso sta per giungere al termine.

Dunque è possibile che a settembre, dopo la pausa estiva, Patrizia Bonetti diventi la nuova tronista di Uomini e Donne. D’altronde, la giovane non è fidanzata e il feeling che all’interno della casa del GF 15 provava verso Luigi Favoloso sembra già sfumato.

Davanti alle telecamere del reality, in effetti, Patrizia ha mostrato un certo interesse per Luigi, il quale non si è certo sottratto all’idea di conoscerla. Questo legame ha portato addirittura alla fine della relazione tra il gieffino e Nina Moric, che durava ormai da 4 anni.

Patrizia poi aveva conquistato la simpatia di Favoloso, dapprima con il racconto delle presunte violenze subite da un suo ex fidanzato, e in seguito parlando del travagliato rapporto con il padre. Ma adesso che è uscita dalla casa del Grande Fratello, la giovane ha ammesso di non essere interessata a Luigi, o almeno non dal punto di vista sentimentale.