Paulo Dybala e Antonella Cavalieri, la love story è giunta al capolinea

Dopo mesi di tira e molla, la loro storia d’amore pare essere definitivamente naufragata. Paulo Dybala e Antonella Cavalieri si sono detti addio, e il motivo lo rivela l’ex fidanzata del campione bianconero: “La popolarità e le ragazze ci hanno rovinato”.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 12 giugno 2018

Paulo Dybala e Antonella Cavalieri, la love story è giunta al capolinea
Instagram / foto

Paulo Dybala e Antonella Cavalieri si sono detti addio, la loro storia d’amore è giunta definitivamente al capolinea. Per anni sono stati insieme, regalando grandi emozioni ai loro fan, ma da quando il calciatore è arrivato alla Juventus le cose sono cambiate. Paulo Dybala e la sua fidanzata Antonella Cavalieri hanno provato in tutti i modi ad andare avanti, ma dopo un tira e molla durato qualche mese hanno deciso di mettere la parola fine alla loro relazione.

Antonella Cavalieri: “Ho smesso di credergli”

Per la prima volta, sulle pagine del settimanale Chi, la giovane Antonella Cavalieri parla della fine della sua storia d’amore con Paulo Dybala. I due si sono conosciuti in Argentina molti anni fa e hanno fatto coppia fissa dal 2012 fino allo scorso anno, quando si sono improvvisamente allontanati.

Qualcosa si è rotto: “Più Paulo diventava famoso, più si allontanava da me. Mi sono trasferita per amor suo dall’Argentina, senza conoscere nessuno, ma è stato un incubo” – confessa Antonella. I problemi sono iniziati quando la giovane promessa del calcio ha iniziato a giocare con la Juventus, raggiungendo una grande notorietà.

“La popolarità e le ragazze che gli facevano il filo hanno rovinato la nostra storia” – prosegue la Cavalieri. Per qualche tempo, quando i due si sono lasciati, le indiscrezioni parlavano di una nuova fiamma per Dybala, la bella Ginevra Sozzi. Ma Paulo e Antonella ci hanno riprovato ancora, e ancora.

“Lui ha sempre negato di avere altre storie, ma a un certo punto ho smesso di credergli, mi sono tolta le fette di prosciutto dagli occhi, ho fatto la valigia e me ne sono andata”. Dunque è finita tra Antonella e il calciatore bianconero, e questa volta sembra essere per sempre.

Infine la ragazza aggiunge: “Ho deciso di restare comunque in Italia e di giocarmi le mie carte qui: mi piacerebbe lavorare in tv… Questo paese ha già portato fortuna ad altre mie connazionali come Belen Rodriguez e Wanda Nara. Magari succede anche a me”.