Paura in diretta tv: Clemente Mastella lascia lo studio, la moglie ricoverata

Si sarebbe trattato di un incidente domestico, che ha preoccupato il sindaco di Benevento e lo ha costretto all'immediato abbandono della trasmissione 'L'aria che tira', in onda su La7.

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 29 agosto 2018

Paura in diretta tv: Clemente Mastella lascia lo studio, la moglie ricoverata
Foto: Ansa

Attimi di paura in diretta tv per Clemente Mastella, sindaco di Benevento. Raggiunto da una telefonata allarmante durante l’intervento a L’aria che tira, ha lasciato immediatamente la trasmissione per correre dalla moglie, costretta a un ricovero d’urgenza. La donna avrebbe avuto un incidente domestico in cui ha riportato una frattura al braccio sinistro.

Mastella lascia la trasmissione

Clemente Mastella è stato costretto ad abbandonare improvvisamente la trasmissione televisiva L’aria che tira per via di una telefonata preoccupante che lo informava dell’incidente occorso a sua moglie.

La precipitosa fuga dal programma di La7 è dovuta al ricovero di Sandra Lonardo, consorte del sindaco di Benevento, ex presidente del Consiglio regionale della Campania.

La donna, senatrice di Forza Italia, è stata trasportata all’ospedale Rummo di Benevento, in cui dovrebbe essere sottoposta a un intervento chirurgico dopo la rottura del braccio sinistro. Stando a quanto emerso, sarebbe stata vittima di un incidente domestico, probabilmente una caduta dalle scale.