Paura per Elisabetta Canalis: ferita alla testa

Cosa è successo alla splendida showgirl sarda? La realtà ha sorpreso i fan, che sui social si sono riversati in massa a manifestare tutta la loro preoccupazione per lei. La verità? La rivela la stessa ex fiamma di Clooney...

Pubblicato da Giovanna Tedde Martedì 23 ottobre 2018

Paura per Elisabetta Canalis: ferita alla testa
Foto: Instagram

Elisabetta Canalis ferita alla testa: il primissimo piano della showgirl, su Instagram, preoccupa i fan. La scritta ‘Mannaggia’ accompagna una delle sue Stories, ma cosa le sarà successo? Sul web è scattata l’apprensione, con annessa caccia alla verità sulle sue condizioni. Vi sveliamo il retroscena dello scatto che ha spaventato tutti.

Elisabetta Canalis spaventa i fan

ferita canalis
Foto: Instagram Stories

Volete sapere la verità dietro quella foto preoccupante sui social? Elisabetta Canalis lavora alle riprese della fiction L’Isola di Pietro 2, con Gianni Morandi.

La showgirl è sul set della serie, e quel taglio sulla testa non è altro che frutto del trucco! Niente ferite reali, dunque, ma soltanto un effetto per girare una delle scene della nuova stagione.

A testimoniare lo ‘scampato pericolo’ un video che la ritrae in perfetta salute al fianco di Morandi, con tanto di dedica ‘cantata’ per lei…

LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis parla dei suoi 40 anni