Paura per George Clooney, vittima di un incidente stradale in Sardegna

Nelle scorse ore l’attore è rimasto coinvolto in un incidente stradale in Sardegna, dove si trova con la famiglia per lavoro. George Clooney è stato portato in ospedale in codice giallo, ma per fortuna non ha riportato gravi ferite.

da , il

    Paura per George Clooney, vittima di un incidente stradale in Sardegna

    George Clooney ha avuto un incidente stradale mentre era a bordo di uno scooter, in Sardegna. Grande paura per l’attore hollywoodiano, che in un primo momento è stato portato in pronto soccorso d’urgenza in codice giallo. Per fortuna, dagli accertamenti effettuati in ospedale sono emerse solo alcune lievi ferite dovute al trauma. George Clooney si trova nel nostro paese per girare un film, e ha portato con sé l’intera famiglia che ha deciso di godersi un po’ di relax sulle splendide spiagge sarde.

    George Clooney, l’incidente

    Gli impegni professionali hanno portato la star di Hollywood in Sardegna, in particolare per le riprese della serie tv Catch 22. Ma nelle scorse ore George Clooney non si è potuto dedicare al lavoro: è infatti rimasto vittima di un incidente stradale che ha destato grandi preoccupazioni.

    L’attore, come rivela il settimanale Chi, era a bordo di uno scooter e aveva appena lasciato il suo hotel in località Costa Corallina, in provincia di Olbia, quando è stato travolto da un furgoncino. Clooney è stato immediatamente soccorso dall’autista del veicolo con cui si è scontrato, che è rimasto con lui fino all’arrivo del 118.

    Poi l’attore è stato trasportato in ambulanza presso l’ospedale Giovanni Paolo II, in codice giallo. Per lui si sospettava un trauma al bacino, ma dopo i primi esami e una tac effettuata d’urgenza non sono state riscontrate lesioni, ad eccezione di un lieve trauma al ginocchio.

    Rimasto in osservazione alcune ore, George Clooney ha poi potuto lasciare l’ospedale, a bordo di un van della produzione. Intanto la polizia è ancora al lavoro per stabilire le dinamiche dell’incidente.

    Solo qualche settimana fa Clooney è stato paparazzato al suo arrivo in Sardegna, con la moglie Amal Alamuddin e i gemelli Alexander ed Ella. L’attore è molto riservato in merito alla sua vita privata, e infatti in questi giorni in vacanza non si è saputo molto di lui e della sua famiglia.

    George Clooney e Amal Alamuddin, le foto della coppia