Paura per Gerard Butler: in ospedale dopo un brutto incidente in moto

Grande preoccupazione per Gerard Butler. L'attore è stato trasportato in ospedale a seguito di un brutto incidente in moto avvenuto per le strade di Los Angeles. Fortunatamente il 47enne ha riportato solo qualche graffio e pochi lividi

Pubblicato da Monica Monnis Lunedì 16 ottobre 2017

Paura per Gerard Butler: in ospedale dopo un brutto incidente in moto
Instagram / foto

Paura per Gerard Butler: in ospedale dopo un brutto incidente in moto! L’attore scozzese fa preoccupare i suoi fan: il 47enne è stato trasportato in ospedale a causa di un incidente stradale in cui è stato coinvolto nelle scorse ore. Gerard Butler era in sella alla sua moto quando è finito fuori strada dopo che un auto gli ha tagliato bruscamente la strada. Fortunatamente solo graffi e lividi per il sex symbol di Hollywood.

Gerard Butler in ospedale dopo un incidente in moto

Weekend adventures on the road. @officialtriumph

A post shared by Gerard Butler (@gerardbutler) on


Grande spavento per Gerard Butler. Nelle scorse ore, l’attore 47enne è stato coinvolto in un incidente stradale per le vie di Los Angeles.

Secondo la ricostruzione dell’informatissimo TMZ, l’attore sarebbe caduto dalla moto su cui viaggiava a causa di un auto che gli avrebbe tagliato la strada.

Sul posto sono subito accorsi i paramedici, che hanno deciso di portare Gerard Butler in ospedale per i dovuti controlli.

Fortunatamente, per l’attore alla vigilia del tour promozionale del film “Geostorm”, nessuna frattura ossea, ma solo graffi e qualche livido.

Gerard Butler e il flirt con Barbara D’Urso


Anche se nei giorni scorsi sarebbe stato “scaricato” per il modello Stefano Sala, Barbara D’Urso si sarà sincerata sulle condizioni fisiche del “suo Gerard”.

Butler e Carmelita sono stati avvistati più volte insieme questa estate, prima al Global Fest di Ischia, quando hanno lasciato l’evento sulla stessa barca, e poi in vacanza insieme per festeggiare Ferragosto.

Lo aveva rivelato Giovanni Ciacci, esperto di stile di Detto Fatto, al settimanale Eva 3000: “Ormai sono inseparabili, è chiaro che ci sia del feeling. Lui è stato avvistato in Toscana da lei, poi, dopo essere rientrato in Inghilterra, è subito volato nuovamente da Barbara. Persone vicine alla coppia mi hanno fatto sapere che molto probabilmente Barbara e Gerard hanno passato il Ferragosto insieme”.

Vedi anche: