Paura per Gina Lollobrigida, in ospedale per un incidente domestico

Grande spavento per Gina Lollobrigida, che nelle scorse ore si è recata al pronto soccorso dopo aver avuto un piccolo incidente domestico. L'attrice, 91 anni, è stata ricoverata in ospedale in via precauzionale, come ha rivelato il suo collaboratore Andrea Piazzolla.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 17 settembre 2018

Paura per Gina Lollobrigida, in ospedale per un incidente domestico
Foto: Ansa

Gina Lollobrigida è stata ricoverata in ospedale dopo aver avuto un piccolo incidente domestico. L’attrice, che solo poche ore prima aveva rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera, è stata colta da un piccolo malore mentre si trovava nella sua abitazione. Mara Venier, conduttrice di Domenica In, ha dato la notizia in diretta dopo aver saputo che Gina Lollobrigida, attesa in studio come ospite, non si sarebbe presentata.

Gina Lollobrigida ricoverata in ospedale

Attimi di paura per tutti i fan della grandissima attrice, che ieri pomeriggio aspettavano con ansia di vederla a Domenica In. Nel corso della puntata Mara Venier ha infatti aggiornato i suoi telespettatori con una brutta notizia. “Gina Lollobrigida ha avuto un incidente in casa ed è ricoverata in ospedale. Non ho ancora capito bene cosa è successo, ma spero non sia nulla di grave” – ha spiegato la conduttrice.

A fare chiarezza su quanto accaduto è stato poi Andrea Piazzolla, il fedele collaboratore dell’attrice 91enne. In collegamento dall’ospedale Sant’Eugenio di Roma, dove la Lollobrigida è stata ricoverata, l’uomo ha spiegato: “Prima di uscire di casa ho visto che le usciva sangue dal naso e, sapendo che prende anticoagulanti, ho deciso di chiamare il suo medico curante. Ora Gina è al pronto soccorso, la fuoriuscita di sangue è stata fermata e la situazione è sotto controllo”.

Dichiarazioni che rassicurano, quelle di Piazzolla. L’attrice è molto legata al suo collaboratore, per il quale ha speso bellissime parole appena qualche ora prima del suo incidente. “È un ragazzo intelligente, che non ha bisogno dei miei soldi perché ha i suoi progetti di lavoro. Mi ha salvato più di una volta e io ringrazio il cielo di avermi dato una persona che mi vuole bene nel vero senso della parola, e questo bene è contraccambiato” – ha rivelato Gina Lollobrigida in un’intervista al Corriere della Sera.