Paura per Ivana Spagna, sfiorato l’incidente: Lo avevo sognato

Ivana Spagna è stata vittima di un problema automobilistico che poteva avere conseguenze drammatiche. Stava guidando quando la sua vettura ha subito un danno, e solo per poco non è stata protagonista di un grave incidente. La cantante ha poi confessato di aver sognato un episodio del genere.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 18 dicembre 2017

Paura per Ivana Spagna, sfiorato l’incidente: Lo avevo sognato
Instagram / foto

Ivana Spagna ha rischiato un grave incidente, e poi ha confessato di averlo sognato. Grande paura per la cantante veneta, che durante la scorsa notte ha sfiorato la tragedia. Lo ha raccontato lei stessa su Twitter, qualche ora fa, rassicurando i suoi fan sulle sue condizioni di salute. Grazie all’intervento delle forze dell’ordine, infatti, Ivana Spagna non ha subito alcuna conseguenza dal dramma che l’ha vista protagonista.

Ivana Spagna rischia l’incidente

Poche ore fa Ivana Spagna ha reso noto, mediante il suo profilo Twitter, di aver rischiato la propria incolumità a causa di quello che poteva essere un drammatico incidente automobilistico. Nella notte la cantante stava viaggiando quando, probabilmente per un guasto, ha perso il controllo della propria vettura.

“Stanotte la macchina, dopo aver sentito internamente un botto fortissimo, ha cominciato a sbandare, a destra e a sinistra, e si è fermata di traverso in autostrada. Terrore!” – racconta l’artista. “I camion mi schivavano!”. E poi svela un retroscena inquietante: “Lo avevo sognato la notte prima, ho i testimoni. Pazzesco!”.

Per fortuna, l’evento non ha avuto alcuna conseguenza. La polizia e i soccorsi stradali sono intervenuti prontamente, mettendo in sicurezza la vettura e i suoi passeggeri. Ma naturalmente la paura è stata tanta per Ivana Spagna, che ha trascorso una bruttissima nottata.