Pippa Middleton conferma le indiscrezioni: ‘Sono incinta’

Dopo settimane di rumors, arriva la conferma ufficiale da parte di Pippa Middleton. La sorella di Kate rivela di essere incinta e di aver superato da poco il primo trimestre di gravidanza. Poi racconta alcuni dettagli di questo magico momento che sta vivendo.

da , il

    Pippa Middleton conferma le indiscrezioni: ‘Sono incinta’

    Pippa Middleton è incinta, la conferma ufficiale arriva dalla diretta interessata, che lo ha rivelato al magazine Waitrose. Le prime voci sulla gravidanza della signora Matthews sono state oscurate da due grandi eventi: la nascita del principe Louis, terzogenito di William e Kate, e il royal wedding di Harry e Meghan Markle. Ora però l’attenzione è tutta su di lei: Pippa Middleton ha annunciato ufficialmente di essere in dolce attesa del suo primo figlio, e di aver già superato il primo trimestre.

    Pippa Middleton diventa mamma ad ottobre

    La sorella di Kate Middleton, che un anno fa è convolata a nozze con il finanziere James Matthews, è incinta del suo primogenito. La notizia, dopo settimane di indiscrezioni sulla presunta dolce attesa, è stata confermata poche ore fa dalla stessa Pippa, in un’intervista rilasciata al magazine Waitrose.

    Al contrario di quanto accaduto alla duchessa di Cambridge, che per tutte e tre le gravidanze ha sofferto di iperemesi gravidica, Pippa Middleton non ha avuto particolari nausee durante il primo trimestre. E adesso che il momento più delicato è passato, si prepara ad accogliere al meglio il suo primo figlio, che dovrebbe nascere ad ottobre 2018.

    Per tenersi in forma, Pippa sta continuando a praticare della leggera attività fisica. Fino a questo momento, stando alle sue dichiarazioni, ha dovuto rinunciare solamente alla corsa. Ma non dice di no a delle lunghe camminate all’aria aperta, un ottimo metodo per “liberare la testa e mantenere il corpo attivo”.

    La signora Matthews ha rivelato di voler continuare a fare sport in maniera moderata, per arrivare al termine della gravidanza in buona forma fisica e per avere un buon recupero dopo il parto. “Finora mi sono concentrata su glutei, dorsi, pavimento pelvico e interno coscia” – ha confessato Pippa.

    Pippa Middleton, le foto della sorella di Kate