Pippa Middleton è incinta, primo figlio per la sorella di Kate

Pippa Middleton e James Matthews presto diventeranno genitori per la prima volta. A quasi un anno dal loro matrimonio, arriva la splendida notizia della gravidanza della sorella minore di Kate Middleton: secondo quanto riportato dai media inglesi, Pippa sarebbe al terzo mese.

da , il

    Pippa Middleton è incinta, primo figlio per la sorella di Kate

    Pippa Middleton è incinta del suo primo figlio, partorirà a qualche mese di distanza da sua sorella Kate. La lieta novella è arrivata nelle scorse ore, quando finalmente la famiglia ha lasciato trapelare qualche informazione. Pippa Middleton e suo marito James Matthews presto diventeranno genitori, a poco più di un anno dalle loro nozze che hanno fatto sognare milioni di persone in tutto il mondo. La sorella minore di Kate Middleton sarebbe già al terzo mese di gravidanza.

    Pippa Middleton in dolce attesa, il parto ad ottobre 2018

    La notizia è stata diffusa da The Sun on Sunday, che rivela come Pippa Middleton (34 anni) e suo marito, il finanziere James Matthews, siano in attesa del loro primo figlio. “La coppia è super emozionata” – si legge sulle pagine del quotidiano.

    Secondo quanto riportato dai media inglesi, Pippa avrebbe deciso di annunciare la sua gravidanza in famiglia solo al termine del primo trimestre. Sua sorella Kate Middleton ha appreso con gioia la notizia: “Non avrebbe potuto essere più contenta” – rivela una fonte vicina alla duchessa di Cambridge.

    E proprio mentre Kate Middleton entra in travaglio e si appresta a dare alla luce il terzo royal baby, scopriamo che Pippa Middleton stringerà il suo bebè tra le braccia probabilmente il prossimo ottobre 2018. La splendida notizia arriva in un momento molto difficile per la famiglia.

    Il suocero David Matthews, nelle scorse settimane, ha affrontato le dure accuse di stupro per atti che l’uomo, oggi 74enne, avrebbe commesso tra il 1998 e il 1999. Secondo quanto riferito da un amico della coppia, la notizia avrebbe portato “felicità e sollievo” in famiglia.

    Pippa Middleton e James Matthews si sono sposati lo scorso 20 maggio 2017 con una sontuosa cerimonia di nozze nel Berkshire. I nipotini George e Charlotte hanno ottemperato egregiamente al loro compito da paggetti, sotto l’occhio attento di Kate Middleton che ha incantato tutti con il suo look elegante e discreto allo stesso tempo.

    Il matrimonio di Pippa Middleton e James Matthews, le foto