Pomeriggio 5: botta e risposta al vetriolo tra Nicola Savino e Barbara D’Urso

Alle nozze di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, il conduttore invitato alla cerimonia non ha mostrato grande 'rispetto' per la collega Carmelita. Lo sostiene con forza la D'Urso, che con una risposta piccata ha sottolineato il brutto gesto incassato.

da , il

    Pomeriggio 5: botta e risposta al vetriolo tra Nicola Savino e Barbara D’Urso

    Pomeriggio 5 snobbato da Nicola Savino: un botta e risposta al vetriolo che si materializza con la risposta piccata della D’Urso contro il collega. Occasione del sipario tagliente le nozze da favola tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Savino, invitato, ha letteralmente ignorato l’inviata del talk di Canale 5, bypassandola completamente mentre cercava di intercettare un suo commento.

    Savino ignora l’inviata di Pomeriggio 5

    Al matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, tantissimi amici e colleghi. Tra loro anche il conduttore Nicola Savino, che ha evitato il microfono pronto di Pomeriggio 5, bypassando l’inviata pronta all’intervista.

    Un gesto che non è affatto passato in secondo piano all’attento occhio della regina di Canale 5, Barbara D’Urso, che ha commentato il gesto piuttosto seccata: “C’era Nicola Savino che non c’ha nemmeno calcolato”.

    E chissà come giustificherà il dribbling il diretto destinatario dell’appunto critico, che secondo parte dell’affezionato pubblico di Carmelita avrebbe così firmato un vero e proprio affronto contro la presentatrice.

    Molti sono pronti a scommetterci: tra i due sarà scontro fra titani, ovviamente in diretta tv!