Principe George e la principessa Charlotte insieme sui social: le foto di mamma Kate

Il principe George e la principessa Charlotte di Cambridge insieme per la prima volta sui social network. Ecco le foto di mamma Kate.

Pubblicato da Domenico Giampetruzzi Lunedì 8 giugno 2015

Il principe George e la principessa Charlotte per la prima volta insieme sui social network. La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha immortalato i suoi due figli insieme per la gioia dei sudditi inglese e ha diffuso le bellissime e tenerissime foto sul profilo Twitter di Kensington Palace. In uno scatto il primogenito di William e Kate tiene in braccio la sorellina e la bacia. In un altro ancora il terzo in linea di successione al trono dei sedici reami del Commonwealth guarda incuriosito la piccola Charlotte.
Il principe George Alexander Louis assomiglia al papà. La secondogenita è quasi identica alla mamma. I figli dei Duchi di Cambridge si trovano ad Anmer Hall, residenza di campagna nel Norfolk. Fra meno di un mese la principessa Charlotte sarà battezzata. La Royal Baby 2 riceverà il primo sacramento dall’arcivescovo di Canterbury, il Reverendissimo Justin Welby, presso il St Mary Magdalene Church del villaggio nella contea sulla costa orientale di Norfolk, Sandringham, domenica 5 luglio. In quella occasione saranno pubblicati nuovi scatti dei due principini di Cambridge.

Vedi anche: