Rachel McAdams è diventata mamma: è nato il suo primo figlio

Secondo le indiscrezioni, Rachel McAdams avrebbe partorito in gran segreto qualche giorno fa. La bellissima attrice e il suo compagno Jamie Linden sarebbero diventati genitori di un maschietto: ecco le ultime novità.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 10 aprile 2018

Rachel McAdams è diventata mamma: è nato il suo primo figlio
Ansa / foto

Rachel McAdams è diventata mamma per la prima volta: secondo le indiscrezioni, l’attrice avrebbe partorito in segreto nelle scorse ore, forse addirittura qualche giorno fa. La notizia della prima gravidanza di Rachel McAdams, 39 anni, ha suscitato grande scalpore tra tutti i suoi fan. Ma la splendida attrice e il suo compagno Jamie Linden hanno preferito rimanere lontani dalle luci dei riflettori. E a quanto pare ci sono riusciti: i rumors affermano infatti che i due sarebbero già diventati genitori, riuscendo ad eludere il gossip fino ad oggi.

Rachel McAdams ha partorito in segreto?

https://twitter.com/HlywdPipeline/status/983519310197870593

I media inglesi si sono scatenati, nelle ultime ore: pare infatti che Rachel McAdams abbia partorito in segreto, per non dare in pasto ai paparazzi questo delicato momento della sua vita. Gli indizi sembrano non lasciare adito ad alcun dubbio: Jamie Linden è stato infatti fotografato con un bebè tra le braccia.

Le foto, pubblicate dal magazine Hollywood Pipeline, mostrano la coppia passeggiare per strada, cercando di sfuggire agli occhi dei curiosi. Ma un dettaglio non è passato inosservato: Jamie ha con sé un tenero fagottino! Secondo le indiscrezioni, Rachel McAdams avrebbe dato alla luce un maschietto.

Per il momento l’attrice non avrebbe confermato la notizia del parto, sebbene i meglio informati siano convinti che il lieto evento abbia avuto luogo nelle scorse ore. La McAdams ha trascorso l’intera gravidanza al riparo da sguardi indiscreti, e solo un paio di mesi fa aveva trovato conferma la notizia della sua dolce attesa.