Rachel Weisz incinta a 48 anni, l’attrice aspetta il primo figlio dal marito Daniel Craig

Cicogna in arrivo per Rachel Weisz: l’attrice ha rivelato di essere in dolce attesa di quello che è il primo figlio con il marito Daniel Craig. Entrambi hanno già avuto un figlio dalle loro precedenti relazioni.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 20 aprile 2018

Rachel Weisz incinta a 48 anni, l’attrice aspetta il primo figlio dal marito Daniel Craig
Ansa / foto

Rachel Weisz è incinta a 48 anni, l’attrice aspetta il primo figlio dal marito Daniel Craig. È appena arrivata una splendida notizia: è in arrivo un nuovo bebè vip, stavolta la cicogna busserà alla porta di casa di una della coppia più bella del Hollywood. L’attrice Rachel Weisz ha infatti confessato di essere in dolce attesa. Lei e suo marito Daniel Craig sono rimasti profondamente felici dalla notizia.

Rachel Weisz e Daniel Craig presto genitori

La lieta novella è arrivata dalle pagine del New York Times, in un’intervista rilasciata da Rachel Weisz in merito al suo ultimo film. Lei e suo marito (rispettivamente 48 e 50 anni) sono sempre molto riservati per quanto riguarda la loro vita privata e non hanno voluto svelare alcun dettaglio di questo bellissimo evento.

“Io e Daniel siamo molto felici. Non vediamo l’ora di incontrarlo, è tutto così misterioso!” – ha detto l’attrice, senza scendere in altri particolari. Il bebè in arrivo sarà il primo figlio per la coppia, sebbene entrambi siano già genitori. Rachel ha avuto il figlio Harry (11 anni) dalla sua precedente relazione con Darren Aronofsky, mentre Daniel Craig è papà di Ella (25 anni), nata dalla sua storia con Fiona Loudon.

La gravidanza di Rachel Weisz segna una nuova, importante tappa nella relazione tra lei e l’affascinante 007. I due si sono conosciuti nel 2011, e dopo appena sei mesi di frequentazione hanno deciso di convolare a nozze. Ora completano la loro famiglia con l’arrivo di un bimbo.