Raffaella Fico, è finita con Alessandro Moggi

Dopo più di due anni d'amore, Raffaella Fico e Alessandro Moggi hanno deciso di lasciarsi. Tutti aspettavano ormai le nozze e - perché no? - una gravidanza, e invece i due sono arrivati al punto di rottura.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 24 ottobre 2018

Raffaella Fico, è finita con Alessandro Moggi
Foto: Instagram

Raffaella Fico e Alessandro Moggi si sono lasciati, dopo più di due anni d’amore la loro relazione si è conclusa. La notizia lascia tutti interdetti, soprattutto se ripercorriamo le tappe della loro storia. La showgirl sembrava molto innamorata del procuratore sportivo, figlio di Luciano Moggi. E i due avevano anche in progetto di sposarsi e di allargare la famiglia. Invece Raffaella Fico e Alessandro Moggi si sarebbero detti addio, almeno stando alle ultime indiscrezioni.

Raffaella Fico e Alessandro Moggi, l’addio

La showgirl aveva conosciuto Moggi nel 2016, innamorandosi nuovamente dopo una travagliata storia con Mario Balotelli. Fino ad oggi, Raffaella Fico e Alessandro erano sembrati molto uniti. Addirittura, durante le vacanze l’uomo le aveva chiesto di sposarlo, proposta che Raffaella aveva accettato con gioia.

Che cosa è dunque successo? A rivelarci qualche dettaglio è il settimanale Chi, in edicola in questi giorni. Tra le Chicche di Gossip, il magazine spiega che la Fico “è tornata a frequentare, con più serenità e ‘presenza’, Nizza e Monte Carlo… dove vive il suo ex Mario Balotelli, da cui ha avuto Pia”.

Alessandro invece pubblica su Instagram le foto della sua nuova casa a Milano. L’addio è definitivo? Qualche indizio in più arriva proprio dai profili social dei due (ex) innamorati. Entrambi hanno già fatto sparire tutte le loro foto di coppia, tanti ritratti di una storia d’amore che ormai si è persa nel nulla.