Raffaella Fico ha le labbra rifatte? La showgirl smentisce: “Merito del burrocacao”

Raffella Fico, ospite a Domenica Live, ha risposto alle critiche di chi l'accusava di avere le labbra rifatte, ribadendo che si tratta di bellezza naturale 'Se lo avessi fatto non avrei problemi a dirlo'. La showgirl si è poi sottoposta al giudizio di un esperto presente in studio che ha confermato la sua versione: 'Posso garantire che le labbra di Raffaella sono assolutamente naturali'

Pubblicato da Giulia Martensini Lunedì 9 aprile 2018

Raffaella Fico ha le labbra rifatte? La showgirl smentisce: “Merito del burrocacao”

Raffaella Fico ha smentito chi la accusava di avere le labbra rifatte.
La show girl, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, ha deciso di rispondere a tono alle tante accuse giunte sui social da alcuni utenti che non avevano gradito uno scatto in cui le labbra della showgirl appaiono decisamente gonfie, come rifatte. “Non mi sono rifatta le labbra come mi hanno detto in molti sui social” ha spiegato la 30enne napoletana.
Raffella Fico ha aggiunto di non aver nulla contro la chirurgia plastica, ma, nel caso delle sue labbra, si tratta solo di madre natura e qualche accorgimento beauty. “Se lo avessi fatto, non avrei avuto problemi a dirlo” ha concluso la showgirl, in merito alla accuse degli haters.

Il dilemma rifatte o no, è stato poi risolto dall’esperto presente in studio, il dott. Pietro Lorenzetti che ha dato ragione alla showgirl: “Vedendo quella foto, sospetterei che ci sia stato un ritocchino’ Ora che guardo dal vivo le labbra di Raffaella, posso garantire che sono assolutamente naturali” ha confermato l’esperto in chirurgia plastica.
Sembra dunque che le labbra gonfie di Raffaella Fico siano solo merito di madre natura, anche se l’ex compagna di Balotelli ha ammesso di aver imparato qualche trucchetto nel corso del tempo: “Col tempo ho imparato metodi di trucco assolutamente efficaci, capaci di mettere in risalto le labbra. Ecco perché sembravano così gonfie”.

Auguri a tutte le donne che ogni giorno hanno la forza e il coraggio di affrontare la vita...di andare avanti nonostante le mille difficoltà che la vita ci presenta...a noi che diamo L anima in tutto anche nelle cose più semplici e più futili....auguri a chi dopo una caduta si rialza e combatte con la forza e la grinta di un leone...auguri a chi si è spenta...auguri a chi davanti ad un grosso dolore c’è e ci sarà ancora più determinata di prima....auguri a tutte noi perché siamo donne fragili ma belle e intense...auguri a tutte le donne del mondo piccole e grandi...perché noi siamo donne..auguri ☺️😘#tbt #tagsforlikes #festadelledonne #womensday #postoftheday #picoftheday #instadaily #follow4follow #follow4follow #followback #instadaily #instagood #instalike

A post shared by ficoraffaella (@ficoraffaella) on