Raffaello Tonon e Luca Onestini diventano conduttori radiofonici

È un sogno che si avvera: i due grandi amici Raffaello Tonon e Luca Onestini debuttano in radio con un programma tutto loro. Entrambi ex gieffini, è proprio tra le quattro mura della casa più spiata d’Italia che si sono conosciuti e hanno dato il via ad una splendida amicizia.

da , il

    Raffaello Tonon e Luca Onestini diventano conduttori radiofonici

    Raffaello Tonon e Luca Onestini debuttano come conduttori radiofonici, in un programma tutto loro. I due si sono conosciuti solo qualche mese fa, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2. Ma è stato sufficiente davvero pochissimo tempo per far scattare qualcosa tra di loro: in un attimo, Raffaello Tonon e Luca Onestini hanno stretto una solida amicizia, che dura anche ora, lontani dalle telecamere del reality show di Canale 5. La loro partnership prosegue anche in radio, dove i due conducono un programma interamente loro.

    Raffaello Tonon e Luca Onestin in radio

    Gli Oneston – questo il soprannome che i fan hanno dato alla coppia, usando la parte iniziale del cognome di Luca e quella finale del cognome di Raffaello – sbarcano in radio. La loro splendida amicizia li ha portati infatti davanti ai microfoni di Pomeriggio Zeta, una trasmissione in onda su Radio Zeta.

    Questo bellissimo impegno terrà occupati Luca e Raffaello dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 18, in compagnia di Susanna Scalzi. L’annuncio della splendida notizia è arrivato via social dallo stesso Onestini, che tra le sue Instagram stories aveva scritto: “Un nostro piccolo grande sogno oggi si è avverato. Ricordate quelle piccole dirette con Radio Bomber?”.

    In molti sono felicissimi dell’esordio in radio di Onestini e Tonon, ma questa non è l’unica novità attesa dai follower più accaniti. Il 22 maggio uscirà infatti nelle principali librerie italiane il loro romanzo, scritto a quattro mani: “Gli Oneston”. Si tratta del racconto della loro incredibile amicizia, nata quasi per caso e ora più forte che mai.

    Luca Onestini, le foto più belle