Raz Degan, vacanze in Thailandia con il fratello

Sul profilo Instagram di Raz Degan, ecco gli scatti del suo soggiorno a Bangok. Con lui in Thailandia, non la sua storica ex Paola Barale, ma il fratello Sagi, a cui Raz è particolarmente legato

Pubblicato da Monica Monnis Giovedì 22 giugno 2017

Raz Degan, vacanze in Thailandia con il fratello

Le vacanze di Raz Degan sono in Thailandia con il fratello Sagi! Dopo la vittoria all’Isola dei Famosi, l’attore e regista israeliano ha centellinato le sue ospitate in tv, tanto da aver fatto perdere le sue tracce. Per fortuna ci sono i social che ci permettono di seguire gli spostamenti dei nostri amici vip. Sul profilo Instagram di Raz Degan, ecco apparire gli scatti del suo soggiorno a Bangok. Con lui, non la storica ex Paola Barale, ma il fratello Sagi, a cui Raz è particolarmente legato.

Raz Degan in Thailandia per un matrimonio


Raz Degan, dopo la sua vittoria all’Isola dei Famosi si è buttato sul lavoro, in primis sul suo film “The Last Shaman”, che vede Luca Argentero nei panni di produttore.

Ora però è tempo di rilassarsi. Raz è a Bangok per le nozze dei suoi migliori amici Moti e Nueng. Purtroppo ad accompagnare l’ex naufrago non c’era la sua ex Paola Barale, che ha confessato di averlo voluto sposare, ma il fratello Sagi.

Raz Degan e i fratelli

Raz Degan è molto legato ai suoi fratelli, Sagi e Yanai. Il regista ha raccontato a Rocco Siffredi sull’Isola dei Famosi, che “uno è alto 190cm molto bello e l’altro più basso” e che “uno è un maestro di vita mentre l’altro fa l’insegnante di Yoga”.

I tre non si vedono spesso, quindi questa reunion in Thailandia tra Raz e Sagi è stata subito documentata sui social.

Vedi anche: