Rebecca De Pasquale, l’ex gieffina disperata: ‘Senza lavoro e senza soldi’

L'ex concorrente del reality, nota per la sua transizione da uomo a donna, rivela la sua drammatica verità dopo l'esperienza televisiva. Un resoconto inedito per il grande pubblico, che non si aspettava di scoprire una tragedia esistenziale dietro il suo sorriso.

da , il

    Rebecca De Pasquale, l’ex gieffina disperata: ‘Senza lavoro e senza soldi’

    Rebecca De Pasquale, ex gieffina, racconta disperata il suo stato di povertà. “Senza lavoro e senza soldi”, rivela ai microfoni di Gay.it, poi sui social. Uno sfogo drammatico che lascia intuire il profondo stato di malessere in cui si trova a vivere, dopo il fuoco di paglia della sua esperienza televisiva. Il denaro sarebbe finito “vivendo”, e non avrebbe più trovato un posto in cui risollevare la sua sorte.

    Rebecca De Pasquale, disoccupata e senza soldi

    Il dramma di Rebecca De Pasquale, tra le più amate concorrenti del Grande Fratello 14 (in cui partecipò anche una coppia transgender), era da tempo chiuso in un cassetto.

    Ora, a distanza di anni dalla sua esperienza televisiva, persino fortunata, rivela al grande pubblico il vero volto della sua sofferenza. Lo fa attraverso i social e in una accorata intervista per Gay.it.

    “Disoccupata e senza soldi, neppure per mangiare”: sarebbe questa la sintesi della sua attuale condizione, in cui sembrano lontani spiragli di luce.

    Rebecca De Pasquale ha alle spalle un difficile percorso di transizione di genere, da uomo a donna. La sua storia fu una delle più forti e vincenti della passata edizione del reality, ma oggi molte cose sono cambiate.

    Il GF non le avrebbe permesso di dare una sensibile svolta alla sua vita, e i guadagni si sarebbero esauriti in poco tempo, “vivendo”. Così oggi ammette candidamente di non riuscire neppure ad avere una somma sufficiente a sostentarsi, e di aver più volte chiesto di partecipare come naufraga all’Isola dei Famosi, senza successo.

    “Chiamai anche Masterchef per essere presa come concorrente. Sembrava fatta, mi avevano detto che ci saremmo risentiti a fine aprile ma, ad oggi, non si è più fatto vivo nessuno”, ha chiosato l’ex gieffina.