Riccardo Scamarcio paparazzato con la nuova fidanzata: ecco chi è

L'attore, dopo tanti anni al fianco di Valeria Golino, ha trascorso un periodo da single. Ora però Riccardo Scamarcio ha trovato una nuova compagna, e secondo molti la donna assomiglia parecchio alla sua ex.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 29 agosto 2018

Riccardo Scamarcio paparazzato con la nuova fidanzata: ecco chi è
Foto: Instagram

Riccardo Scamarcio è di nuovo innamorato, ad un paio d’anno di distanza dall’addio a Valeria Golino. L’attore è stato paparazzato qualche giorno fa in dolce compagnia di una donna che ha subito scatenato il gossip. Lei si chiama Angharad Wood, è un’agente di spettacolo inglese ed è riuscita a far battere ancora una volta il cuore a Riccardo Scamarcio. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla misteriosa nuova fiamma dell’attore.

Riccardo Scamarcio, il flirt con Angharad Wood

Sono passati due anni da quando Riccardo Scamarcio e Valeria Golino si sono detti addio, dopo una lunghissima relazione che stava per sfociare in un matrimonio. Entrambi hanno trascorso un periodo molto difficile, ma ora sembrano essere riusciti a lasciarselo alle spalle. L’attrice è da qualche mese impegnata con Fabio Palombi, e in questi ultimi giorni anche Scamarcio è tornato alla ribalta del gossip rosa.

Secondo quanto riportato da Diva e Donna, il settimanale in edicola in questi giorni, l’attore avrebbe trovato di nuovo l’amore. Riccardo e Angharad – questo il nome della misteriosa donna – hanno viaggiato in treno fino a Firenze, dove hanno passeggiato a lungo mano nella mano per concludere la serata con una cenetta romantica. Il tutto testimoniato da foto pubblicate sulla rivista, che mostrano una grande complicità tra i due.

Angharad Wood è inglese ed è proprietaria di un’agenzia di management con sede a Londra, che si occupa di attori e scrittori. La donna ha 46 anni – 7 in più di Riccardo Scamarcio – ma la differenza d’età non sembra proprio essere un problema. Ciò che ha colpito di più i fan è però la somiglianza tra la Wood e l’ex dell’attore, Valeria Golino. Uno sguardo profondo e dei riccioli scolpiti hanno fatto nuovamente breccia nel cuore di Scamarcio.