Riccardo Scamarcio riceve il tapiro d’oro per la rottura con Valeria Golino

Le dure parole di Valeria Golino riecheggiano ancora sul web, quindi Valerio Staffelli ha deciso di rincorrere Riccardo Scamarcio per consegnargli il tapiro d'oro. Ma tra i due è davvero finita? Ecco che cosa ha scoperto l'inviato di Striscia la Notizia.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 23 ottobre 2018

Riccardo Scamarcio riceve il tapiro d’oro per la rottura con Valeria Golino

Riccardo Scamarcio si è guadagnato il tapiro d’oro per la fine della sua relazione con Valeria Golino. I due, dopo anni d’amore, hanno visto la loro storia giungere ad un binario morto e si sono lasciati. Ma il pubblico è ancora incredulo, soprattutto perché Riccardo Scamarcio e Valeria Golino continuano a lavorare insieme, come se nulla fosse successo. Valerio Staffelli li ha incontrati per Striscia la Notizia.

Riccardo Scamarcio, il tapiro d’oro

Qualche giorno fa, in un’intervista che ha lasciato tutti a bocca aperta, Valeria Golino ha definito il suo ex Riccardo Scamarcio “una delusione”. Parole dure, per le quali i due attori sono stati intercettati dall’inviato di Striscia la Notizia.

Valerio Staffelli si è letteralmente fiondato dentro l’auto su cui stavano viaggiando Riccardo e Valeria, per chiedere ulteriori informazioni. “Ma come, la coppia delle coppie!” – ha esordito l’inviato. L’attore ha chiesto il motivo di quel tapiro: “Abbiamo saputo da lei (Valeria, ndr) che è stato una delusione”.

Staffelli non riesce ancora a credere che i due si sono lasciati: “Ma davvero non state più insieme? Eppure lavorate ancora insieme. Ma è davvero una delusione?”. A questo fuoco di fila, Riccardo e Valeria hanno deciso di non rispondere, mostrandosi palesemente imbarazzati.

Tanto che, alla fine, l’inviato di Striscia ha deciso di rompere il ghiaccio in altra maniera: “Non state più insieme. Quindi la posso baciare?”. La risposta di Scamarcio ha lasciato i fan con un dubbio: “E poi però questo tapiro magari ti finisce in testa…”. C’è ancora una speranza per la coppia?