Richard Gere: nozze tris per la star, sua moglie ha 33 anni in meno

Il celebre attore si sposa per la terza volta: la fortunata è Alejandra Silva, con cui Richard Gere è fidanzato da 3 anni. Il matrimonio, secondo gossip d’oltreoceano, è previsto per il 5 maggio 2018.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 17 aprile 2018

Richard Gere: nozze tris per la star, sua moglie ha 33 anni in meno
Ansa / foto

Richard Gere sposa Alejandra Silva, la sua fidanzata di 33 anni più giovane. L’attore, volto noto di grandi film come American Gigolò e Pretty Woman, è pronto a convolare a nozze per la terza volta. Richard Gere e Alejandra, che si sono conosciuti tre anni fa, hanno deciso di compiere il grande passo questa primavera – secondo i meglio informati, il matrimonio sarà celebrato il prossimo 5 maggio 2018.

Richard Gere e Alejandra Silva, il matrimonio

Una decisione che spiazza i fan della coppia: Richard Gere pronuncerà il fatidico sì per la terza volta nella sua vita. La sua fidanzata, Alejandra Silva – figlia dell’ex presidente del Real Madrid Ignacio Silva – è molto più giovane di lui, ma i 33 anni di differenza che si trascinano dietro non sembrano pesare alla coppia.

Stanno insieme dal 2015, sebbene abbiano sempre preferito rimanere il più possibile lontani dalle luci dei riflettori. Richard Gere e Alejandra Silva presto diventeranno marito e moglie: secondo il gossip, le nozze sono previste per il 5 maggio 2018 e si terranno a Washington, con una cerimonia per pochi intimi.

Le voci su un possibile matrimonio avevano iniziato a circolare alcuni mesi fa, e più precisamente a dicembre, quando la Silva era stata avvistata in diverse occasioni con un enorme anello di diamanti al dito. La donna, imprenditrice e attivista nel campo dei diritti umani, è pronta ad ufficializzare la sua relazione con Richard Gere.

Per entrambi, non si tratta del primo matrimonio. L’attore è stato sposato altre due volte, dapprima con Cindy Crawford e poi con Carey Lowell, dalla quale ha avuto un figlio. Alejandra invece ha da poco divorziato dal suo ex Govin Friedland, dal quale è nato suo figlio.