Richard Gere si è sposato: matrimonio da favola per il divo di Hollywood

Finalmente 'l'ufficiale gentiluomo' del cinema mondiale ha detto 'Sì' alla sua fidanzata. La fortunatissima (e invidiatissima) si chiama Alejandra Silva, imprenditrice spagnola 35enne che è riuscita a far capitolare (per la terza volta) l'attore. La cerimonia si è tenuta ad aprile, in una blindatissima e romantica cornice nei pressi di New York.

da , il

    Richard Gere si è sposato: matrimonio da favola per il divo di Hollywood

    Richard Gere si è sposato: matrimonio da favola per il divo di Hollywood che ha detto ‘Sì’ alla sua compagna, l’imprenditrice 35enne Alejandra Silva. 33 anni in meno di suo marito, è lei la donna più invidiata d’America, dopo gli scatti mozzafiato della cerimonia pubblicati dalla rivista Hello!, poche ore fa.

    Richard Gere sposa Alejandra Silva

    Il matrimonio del divo di Hollywood si è tenuto lo scorso aprile, ma le foto che immortalano la coppia nel suo giorno più bello sono state diffuse poche ore fa.

    Un’esclusiva del tabloid Hello!, che ha potuto anche raccogliere le parole della sposa: “Era il 2014, ero a Positano, dove la mia famiglia possiede un hotel. Richard soggiornava lì e un amico in comune ci fece conoscere. Al primo sguardo, sentimmo entrambi una forte attrazione, non smettevamo di guardarci e da allora siamo stati inseparabili”.

    L’attore di Pretty Woman marito perfetto

    L’attore di Pretty Woman, secondo la sua mogliettina, è un marito perfetto. Come darle torto? Per tutti, Gere è sempre rimasto l’immortale ‘Ufficiale e gentiluomo’ che ha fatto innamorare migliaia di donne in tutto il mondo.

    Inutile dire che, per lui, più il tempo avanza e più sembra dargli ragione in termini di assoluto fascino e saggezza.

    Le nozze si sono tenute nel ranch di proprietà della star, nei pressi di New York, con rito buddista: tutt’intorno, tende importate dalla città di Jaipur e fiori con bandiere tibetane.

    “Richard è l’uomo più umile, sensibile, affettuoso, attento, generoso e divertente che abbia mai conosciuto – ha rivelato la Silva – sono così innamorata… Mi sento così fortunata, ogni giorno mi ricorda che sono importante per lui”.

    Secondo i rumors di qualche tempo fa, il matrimonio doveva tenersi il 5 maggio, ma la coppia avrebbe spiazzato tutti sposandosi ad aprile…