Ricordando le scelte di Uomini e Donne… che fine hanno fatto gli amori più famosi? [FOTO]

Anche voi avete sognato di fronte alle scelte di Uomini e Donne? Allora scopriamo insieme che fine hanno fatto le coppie più amate della famosa trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi!

Pubblicato da Vasta Maria Mercoledì 30 gennaio 2013

Ricordando le scelte di Uomini e Donne… che fine hanno fatto gli amori più famosi? [FOTO]

Le scelte di Uomini e Donne vi hanno fatto sognare? Allora di certo vorrete sapere che fine hanno fatto le coppie più famose del noto programma televisivo, ed è per questo che oggi ripercorreremo insieme a voi gli amori più famosi e seguiti della trasmissione! Come di certo saprete, nonostante tutte le buone intenzioni (di Maria De Filippi e della redazione di Uomini e Donne) quasi sempre le storie nate all’interno di questo programma televisivo finiscono dopo poco più di un anno, ma scopriamo che fine hanno fatto le coppie più amate!

Giovanni Conversano e Serena Enardu
Giovanni e Serena Enardu
Una delle coppie senza dubbio più amate della trasmissione condotta dalla nostra Maria De Filippi è quella formata da Giovanni Conversano e Serena Enardu, una coppia che ha fatto sognare le inguaribili romanticone che, sono certa, non hanno potuto trattenere l’emozione nel vedere la bella Serena scendere le scale per riportarsi a casa il suo Giovanni. Una scelta con i fiocchi, non c’è che dire … ma che fine avranno fatto questi due innamorati? Oggi Giovanni e Serena si guardano in cagnesco, dopo il clamoroso tradimento da parte di Conversano, che al momento frequenterebbe una ragazzina di soli diciassette anni, avvenuto proprio con l’ex corteggiatrice Pamela Compagnucci, ex fidanzata dell’ex tronista Federico Mastrostefano!

Ramona Amodeo e Mario De Felice
Ramona e Mario
Una storia costellata di alti e bassi quella tra Ramona Amodeo e Mario De Felice, una delle ultimissime coppie sfornate dal programma Uomini e Donne. Dopo un buonissimo inizio, i due piccioncini avevano deciso di prendere un periodo di pausa a causa di una serie di incomprensioni forse dovute alla proverbiale gelosia reciproca. Adesso Ramona e Mario sono nuovamente fidanzati, e le loro foto insieme invadono tutti i blog ed i siti dedicati a Uomini e Donne. Chissà che questa coppia non duri davvero…?

Roberta Pontesilli e Giuseppe Mazzitelli
roberta e giuseppe mazzitelli
Lui è stato uno dei tronisti più amati dell’edizione 2009/2010, lei una delle corteggiatrici più apprezzate, per il modo elegante e posato di comportarsi (dote ormai rara in televisione)! Il loro purtroppo è stato un amore lampo! Nonostante i buoni presupposti infatti, la coppia è scoppiata pochissimi mesi dopo il giorno della scelta, quando il bel Giuseppe aveva informato la sua biondissima corteggiatrice di aver scelto proprio lei, con tanto di cena romantica, anello di fidanzamento e fuochi d’artificio!

Leonardo Greco e Diletta Pagliano
Leonardo Greco e Diletta Pagliano costume
Chiudiamo la nostra carrellata di coppie di Uomini e Donne con quella che più mi è piaciuta in assoluto, ovvero quella formata da Leonardo Greco e Diletta Pagliano, una coppia che ha riscosso grandissimo successo! Del resto, come non appassionarsi alle peripezie del trono di Leonardo, che tra le scenate di Bubi e le molteplici segnalazioni contro la bella Diletta, ha saputo destreggiarsi egregiamente, arrivando a scegliere la sua nuova fidanzata, con la quale le cose sembrano andare a gonfie vele! Auguriamo alla coppia tanta fortuna!

Ecco pronta per voi una bella carrellata di link utili per le amanti di Uomini e Donne, continuate a seguirci per scoprire che fine hanno fatto tutte le altre coppie del programma, alla prossima ragazze!

Tronisti Uomini e Donne: i più belli di sempre
Uomini e Donne: Giuseppe Mazzitelli non è mai stato innamorato
Uomini e Donne: Giuseppe e Roberta si lasceranno, parola di Eva
Uomini e Donne: Leonardo e Diletta non dureranno secondo Karina
Uomini e Donne: Andrea Angelini e Perla si sono lasciati
Uomini e Donne: Leonardo Greco e Diletta sono felici insieme
Uomini e Donne: Ramona e Mario ancora insieme
Ramona Amodeo: “Sposerei Mario anche domani”