Ricordate Tommy di Un medico in famiglia? Il personaggio, interpretato da Riccardo Alemanni, oggi ha 26 anni ed è cambiato completamente.
Tra le fiction più amate, Un medico in famiglia è andato in onda per varie stagioni e oggi sta vivendo un nuovo successo, visto che le repliche su Rai Play sono molto seguite. I vertici della rete di stato stanno anche pensando a realizzare un nuovo capitolo della fiction e dare così un finale più adeguato rispetto a quello proposto, che ha deluso i tantissimi fans. Tra i personaggi che hanno monopolizzato l’attenzione nelle ultime due stagioni c’è sicuramente Tommy, figlio di Lorenzo Martini, nipote di nonno Libero, nonché cugino di Lele.
Insieme al padre, Tommy va a vivere con la famiglia Martini, dove si integra subito con il contesto. Il giovane non va d’accordo con il genitore e grazie all’aiuto di Sara Levi riuscirà a ritrovare l’intesa con quest’ultimo. Nella fiction, il ragazzo avrà varie storie e Elena, figlia di Lele, nutre per lui una certa attenzione. I due tuttavia diverranno solo molto amici.
A vestire i panni del nipote di nonno libero è stato Riccardo Alemanni, un giovane talentuoso che oggi ha 26 anni. Tommy e Elena non hanno avuto una relazione sul set, ma a quanto pare lontano dai riflettori sono stati fidanzati per un lungo periodo. Oggi le loro strade hanno preso direzioni diverse, sono legati ad altre persone e hanno fatto scelte professionali distinte. Riccardo si è affermato come attore ed ha preso parte a diverse produzioni.
Lavora anche come modello. Non ha ancora trent’anni, ma il suo aspetto rispetto a quando era parte del cast di Un medico in famiglia è cambiato completamente. Sguardo intrigante e affascinante, l’ex Tommy è molto bello e ha un vasto seguito di fans, anche se non è tanto attivo sui social. Qui, infatti, condivide occasionalmente post che lo riguardano.
Nelle vesti di Tommy, personaggio di una delle stagioni più seguite di Un medico in famiglia, Riccardo Alemanni ha capito che la recitazione era la sua strada. Il set della nota fiction è stato molto importante per il giovane artista, gli ha aperto diverse porte. Oggi si dedica alla recitazione e ha accettato ruoli in produzioni importanti.
A 26 anni è un ragazzo molto affascinante e con tanti progetti da realizzare. Determinato a proseguire nella recitazione, ha un volto da cinema e a quanto pare è anche talentuoso. Potrebbe tornare sul set di Un medico in famiglia? Non è escluso, qualora la rete di stato decida di realizzare una nuova stagione.
Dopo la partecipazione al programma "Amici di Maria De Filippi", ecco che cosa sta facendo…
Emma Marrone senza filtri sui social ammette: "Sono pazza". Il motivo della sua confessione è,…
Con il consiglio di Chiara Ferragni, ogni bagno può diventare elegante e chic come quello…
Super sensuale e meravigliosa, Miriam Leone fa girare la testa praticamente a tutti. Il vedo…
Solo ora spunta la verità sulla rottura di Nina Zilli con il cantante Neffa: ecco…
Se siete esperti di televisione, riuscirete a rispondere a questo piccolo quiz molto rapidamente. Vi…