Rihanna compie 30 anni: 6 motivi per amarla

Oggi Rihanna compie 30 anni: un traguardo importante per la piccola RiRi, che noi abbiamo deciso di festeggiare facendo un riassunto del perché la adoriamo. Tantissimi auguri Rihanna, rimani sempre come sei!

da , il

    Rihanna compie 30 anni e i motivi per amarla non si contano. Classe 1988, RiRi si è fatta conoscere dal grande pubblico non solo per la sua voce, né unicamente per lo stile irriverente nel look, ma soprattutto per il suo carattere tutto pepe che ne fa una vera badgirl. Da sempre al centro dei rotocalchi di tutto il mondo, tra gossip, scandali e paparazzate, le news su di lei sono all’ordine del giorno. Nel giorno del suo compleanno, però, abbiamo deciso di fare un piccolo riassunto del perché noi la adoriamo così tanto. Pronti? Mettetevi comodi, @Badgirlriri is in da house!

    Sa di essere una regina

    rihanna regina

    RiRi non ha certo paura di mostrarsi sicura di sé. È una vera regina, sa di esserlo e non teme il giudizio altrui. Una cosa che dovremmo imparare tutte!

    Naturalmente leader

    Rihanna badgirl

    RiRi sa come convogliare l’attenzione su di sé e certo non ha paura di risultare egocentrica. Un pizzico di autostima in più non ha mai fatto male a nessuno: ragazze prendete appunti!

    Sa dire di no

    Rihanna paparazzi

    Tutte noi yes-women dovremmo imparare a dire di no, proprio come fa Rihanna con i paparazzi quando diventano insistenti.

    Si diverte (sempre)

    Rihanna party girl

    Non ci si annoia certo con RiRi, lei sì che è una vera party-girl e sulla pista sgomita. Se siete tipe da cocktail sorseggiato in un angolo, beh, copiate da lei!

    Se ne frega del giudizio altrui

    Rihanna carattere

    Ma ve la ricordate nel 2015 ai Met Gala? Si è presentata con un vestito giallo piumato che pareva un anatroccolo, guadagnandosi battutine e scherno per giorni. E lei? Se n’è fregata. Giustamente.

    È una trasformista

    Rihanna trasformazione

    Alzi la mano chi non ricorda almeno 5 trasformazioni di Rihanna! È sempre in evoluzione, il cambiamento è il suo pane quotidiano e si reinventa ogni giorno. Vi ricorda uno dei buoni propositi del 2018? Ecco, sapete cosa fare (prenotare il parrucchiere, ad esempio).