Rihanna in lutto: è morto il cugino in un agguato

Dopo aver trascorso un Natale sereno con la sua famiglia, Rihanna ha dovuto affrontare uno dei momenti più difficili della sua vita. Nella serata di ieri, il cugino della celebre cantante è stato ucciso a colpi di arma da fuoco. E' stata .lLa 29enne su Instagram a dare l'annuncio della scomparsa di Tavon Kaiseen Alleyne a soli 21 anni

Pubblicato da Monica Monnis Mercoledì 27 dicembre 2017

Rihanna in lutto: è morto il cugino in un agguato
Instagram / foto

Rihanna in lutto: il cugino della celebre cantante è stato ucciso a colpi di arma da fuoco alle Barbados solo poche ore dopo aver passato in famiglia le Feste di Natale. La tragedia è stata resa nota dalla 29enne su Instagram, dove ha postato una serie di suoi scatti in compagnia di Tavon Kaiseen Alleyne. Nel post Rihanna chiede a gran voce la fine della violenza nella sua terra natale.

Rihanna su Instagram piange la morte del cugino


Di certo non si aspettava un Natale così. Tornata alle Barbados per le feste, Rihanna è stata accolta dalla sua famiglia con il consueto calore e affetto. Subito dopo le feste però, la famosissima pop star ha dovuto affrontare uno dei momenti più difficili della sua vita. Ieri sera, intorno alle 7 di sera, il cugino Tavon Kaiseen Alleyne è morto.

Il giovane, 21 anni, si trovava in strada nell’area di St Michael dell’isola quando intorno alle 7 di sera è stato avvicinato da un uomo che gli ha sparato più volte. Tavon è stato portato subito in un ospedale ma putroppo non ce l’ha fatta.

“RIP Cugino… non posso credere che solo la scorsa notte ti ho tenuto tra le braccia!’, ha scritto la cantante di Umbrella ai suoi 59 milioni di follower su Instagram. “Non avrei mai pensato che sarebbe stata l’ultima volta che avrei sentito il calore del tuo corpo! Ti amerò per sempre”.

La pop star, ultimamente criticata sui social per il suo aumento di peso, ha aggiunto l’hashtag “#endgunviolence” alla fine del post, preso d’assalto dai fan che hanno manifestato tutta la loro vicinanza alla loro beniamina.

Vedi anche: