Rita Dalla Chiesa: abitazione danneggiata dal maltempo

La conduttrice ha deciso di condividere una fotografia del suo terrazzo su Instagram: decine i commenti di solidarietà per i danni subiti.

Pubblicato da Giovanna Tedde Martedì 26 febbraio 2019

Rita Dalla Chiesa: abitazione danneggiata dal maltempo
Foto: Instagram

Il maltempo di questi giorni, a Roma, non ha risparmiato l’abitazione di Rita Dalla Chiesa. Danni al terrazzo, semidistrutto da un albero abbattutosi sul palazzo. A renderlo noto è stata la stessa conduttrice che, su Instagram, ha condiviso una foto dell’accaduto.

Il terrazzo di Rita Dalla Chiesa distrutto

Tra le abitazioni danneggiate dal maltempo, a Roma, anche quella di Rita Dalla Chiesa. Le forti raffiche di vento hanno provocato la caduta di numerosi alberi, uno dei quali ha distrutto il suo terrazzo.

È stata la stessa conduttrice a pubblicare un’immagine sui social: “Il mio terrazzo mezzo distrutto e un albero completamente appoggiato sul palazzo di fronte. I pini che cadono come birilli a Roma. Manca il personale per il servizio giardini di Roma. Le potature sono sempre stare un optional. Le radici non hanno più spazio per estendersi, hanno sollevato marciapiedi e asfalto. Si può vivere (e morire, purtroppo) così?“.

Una didascalia che apre a un sapore critico verso l’assenza di manutenzione e cura del verde nella Capitale. Decine i commenti di solidarietà e di approvazione per le parole spese contro una situazione davvero difficile.