Rita Dalla Chiesa arriva in ospedale: ‘Fabrizio Frizzi mancherà a tutti’

Questa mattina la notizia dell’improvvisa morte di Fabrizio Frizzi ha sconvolto il pubblico italiano. Qualche ora fa Rita Dalla Chiesa, ex moglie del conduttore, si è recata in ospedale dove Frizzi si è spento nella notte: “Mancherà a tutti”.

da , il

    Rita Dalla Chiesa ricorda Fabrizio Frizzi: 'Mancherà a tutti'

    Rita Dalla Chiesa arriva in ospedale, dove è morto Fabrizio Frizzi. La conduttrice, che per tanti anni è stata sentimentalmente legata a Frizzi, si è recata nelle scorse ore presso l’ospedale Sant’Andrea di Roma. Qui nella notte Fabrizio Frizzi si è spento a causa di un’emorragia cerebrale. L’amatissimo conduttore aveva 60 anni, compiuti qualche settimana fa. Sono tantissimi i vip che hanno lasciato un messaggio di cordoglio per Fabrizio.

    Rita Dalla Chiesa parla di Fabrizio Frizzi

    Mentre sui social si riversano messaggi di cordoglio da parte dei colleghi di Fabrizio Frizzi, i suoi amici più cari si recano presso l’ospedale Sant’Andrea di Roma, dove nella notte il conduttore è morto a seguito di un’emorragia cerebrale.

    Qualche ora fa è arrivata Rita Dalla Chiesa, ex moglie di Frizzi: è stata senza alcun dubbio una delle donne più importanti della sua vita. I due sono stati legati per diversi anni, dal 1992 al 1998, e anche dopo il divorzio erano rimasti in ottimi rapporti. Tanto che nel 2015 si sono ritrovati insieme per condurre “La posta del cuore”.

    Rita è molto affezionata anche a Carlotta Mantovan, la donna che Fabrizio sposò nel 2014, e alla piccola Stella, l’unica figlia della coppia. La conduttrice, ai giornalisti in attesa davanti all’ospedale, ha detto solamente “Mancherà a tutti”.

    Fabrizio Frizzi, le foto del conduttore