Rita Dalla Chiesa aspetta il grande amore? ‘Se arriva, ben venga’

La conduttrice Rita Dalla Chiesa si dedica da anni al lavoro e ai suoi progetti futuri in televisione. Ma non si lascerebbe scappare l’occasione, se mai dovesse trovare l’uomo della sua vita: ecco cosa ha confessato in una recente intervista.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 9 marzo 2018

Rita Dalla Chiesa aspetta il grande amore? ‘Se arriva, ben venga’
Ansa / foto

Rita Dalla Chiesa rivela di essere pronta ad accogliere il grande amore. L’amatissima conduttrice da tempo è interamente dedita al lavoro, con ottimi risultati. Tra pochi giorni tornerà in televisione con la sua trasmissione “Ieri oggi italiani”, in seconda serata su Rete 4 a partire dal 19 marzo 2018. Eppure Rita Dalla Chiesa non ha certo rinunciato a cercare l’anima gemella. Una ricerca difficile, dal momento che la donna ha ammesso di essere diventata molto più selettiva, ma non impossibile.

Rita Dalla Chiesa cerca l’amore

Proprio in questi ultimi mesi Rita Dalla Chiesa ha potuto mostrare al pubblico il grande affetto che prova per il suo ex marito Fabrizio Frizzi. Di recente il conduttore de L’Eredità ha avuto un malore, e solo dopo aver affrontato un intervento e un lungo ricovero è potuto tornare in televisione.

I due sono rimasti in ottimi rapporti, come rivelato pochi giorni fa da Rita: sono ormai 20 anni che la loro storia d’amore è naufragata. Fabrizio si è rifatto una vita con la compagna Carlotta, mentre la sua ex moglie non ha ancora trovato l’uomo giusto.

La ricerca non è interrotta, sebbene non sia il suo chiodo fisso: “Ho una vita piena d’amore. Non faccio vita mondana in giro per Roma, ma mi riunisco a casa con i miei amici, la maggior parte dei quali sono professionisti che nulla hanno che vedere con il mondo dello spettacolo” – confessa Rita sulle pagine del settimanale Vero.

“Si sta insieme, si mangia una pasta, patate e lenticchie e si fanno le due di notte a chiacchierare e a confrontarsi su tanti temi. Se arriva il grande amore ben venga, se non succede, va bene lo stesso”. Una conferma delle sue precedenti dichiarazioni rilasciate al settimanale Nuovo, solo qualche giorno fa: “Con l’età divento sempre più selettiva, cerco un fidanzato. Ma se non dovesse arrivare va bene lo stesso”.