Ritorno di fiamma per i Damellis? La verità sull’incontro a Verona

I due ex, fotografati nello stesso bar, hanno riacceso le speranze nei fan. Ma quanto c'è di vero sull'ipotesi di un riavvicinamento? Arriva una spiegazione che, però, non mette a tacere i sogni dei supporters della coppia.

da , il

    Ritorno di fiamma per i Damellis? La verità sull’incontro a Verona

    Ritorno di fiamma per i Damellis? Uno scatto di Andrea Damante e Giulia De Lellis nello stesso bar di Verona alimenta le speranze (mai sopite) dei fan. Sarà davvero un incontro casuale o c’è qualche romantica scintilla tra i due? A far luce sulla situazione sono le ‘Bimbe’ della fashion blogger, che spiegano cosa sarebbe accaduto poche ore fa.

    Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme?

    Il gossip non dà tregua, come era facile intuire, alla coppia scoppiata più famosa del web. Stiamo parlando di Andrea Damante e Giulia De Lellis, ora al centro di un nuovo scatto che li vedrebbe insieme.

    I due sono stati immortalati nello stesso locale di Verona, città nella quale vivono (ormai da separati). Moltissimi hanno ricamato sullo scatto l’ipotesi di un ritorno di fiamma in piena regola.

    Ma a chiarire l’accaduto, via Instagram, ci hanno pensato le ‘Bimbe’ dell’ex corteggiatrice. Le sostenitrici della De Lellis hanno precisato che la presenza di entrambi in quel bar è stata solo una coincidenza.

    Un incontro fortuito, dunque, nulla su cui investire speranze. D’altronde, l’ultimo post (chiarificatore?) della ragazza aveva lasciato intendere l’irreversibilità della rottura: “Damante mi rivedrà l’anno del mai…”.