Robbie Williams rifatto e l’eccesso di botox in fronte [FOTO]

Anche Robbie Williams è caduto nella trappola del botox. Ora però il celebre cantautore e musicista britannico, che è tornato sulle scene col nuovo album The Heavy Entertainment show, ha fatto mea culpa.

Pubblicato da Domenico Giampetruzzi Martedì 18 ottobre 2016

Robbie Williams rifatto e quasi irriconoscibile! Il suo viso è liscio, spianato e privo di rughe di espressione. Anche il celebre cantautore e musicista britannico, che è tornato sulle scene con il nuovo album The Heavy Entertainment show, è caduto nella trappola del botox! Il simpatico, ironico e divertente artista inglese ha ammesso con disinvoltura e sincerità durante un’intervista rilasciata al Daily Mail: “Ho utilizzato il botox. Ho fatto qualche ritocco al mento. Adesso non riesco più a muovere la fronte”.
Il papà vip Robbie Williams ha poi aggiunto: “Il mio cervello era intrappolato tra nevrosi, preoccupazioni e panico e ogni volta che entravo in studio di registrazione venivo assalito da mille pensieri negativi. Del tipo: Stai tornando, stai facendo un album, conviene che sia un successo, hai 42 anni, sei grasso, hai delle occhiaie cadenti, devi scrivere un ritornello ancora più grande”.

GUARDA LE FOTO DEI VIP RIFATTI MALE

Anche lui è finito nella lista dei pentiti del botox. Ora l’ex componente dei Take That spera di poter tornare sui propri passi.

Vedi anche: