Robin Wright e Ben Foster addio: salta il matrimonio [FOTO]

Robin Wright e Ben Foster si sono lasciati per la seconda volta proprio quando erano pronti per il matrimonio.

Pubblicato da Domenico Giampetruzzi Lunedì 31 agosto 2015

Robin Wright e Ben Foster si sono lasciati per la seconda volta! I due attori erano pronti per il matrimonio, ma stando alle ultime news pubblicate sulla stampa rosa americana la coppia è scoppiata di nuovo! I motivi della rottura non sono stati però svelati e i fan di Robin Wright e Ben Foster sono piuttosto amareggiati e tristi. Nel gennaio scorso erano tornati insieme dopo aver superato la prima crisi di coppia, sfilando sul red carpet dei Golden Globe Awards 2015 a Los Angeles. Sguardi complici, occhi dolci e coccole per Ben Foster e Robin Wright che non erano passati inosservati. I paparazzi li avevano immortalati felici e innamorati più che mai sia in aeroporto sia sul red carpet. Ora è di nuovo rottura!
Robin Wright e Ben Foster si erano temporaneamente lasciati nel novembre 2014, dopo 10 mesi di fidanzamento. La notizia della fine della loro relazione d’amore era stata diffusa da Us Magazine. L’ex moglie del divo di Hollywood, Sean Penn, aveva troncato la love story poiché lui era ancora troppo immaturo. Inoltre un ruolo fondamentale in questa rottura temporanea l’aveva sicuramente giocato la differenza di età: ben 14 anni! I numerosi impegni lavorativi di entrambi e la distanza avevano fatto tutto il resto. Robin Wright e Ben Foster si erano separati nel novembre 2014 proprio quando i tabloid americani avevano lanciato la notizia che i due attori erano a un passo dal matrimonio: “Robin si è accorta che sposarsi non era la scelta giusta – aveva rivelato l’insider a Us Magazine – Ben era immaturo. Non poteva più sopportarlo”.

Ora Robin e Ben si sono detti lasciati per la seconda volta. I fan sperano in un secondo ritorno di fiamma. Stay tuned. Alle prossime news, gossip e scoop sulle star del jet set nazionale e internazionale!