Romina Power a L’Intervista: ‘Con Albano legame indissolubile, continuo a sognare mia figlia Ylenia’

La cantante si racconta a cuore aperto ai microfoni de L’Intervista, la trasmissione di Maurizio Costanzo su Canale 5. Romina Power parla della sua carriera e della storia d’amore che l’ha legata ad Albano, ma anche della scomparsa di sua figlia Ylenia.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 10 maggio 2018

Romina Power a L’Intervista: ‘Con Albano legame indissolubile, continuo a sognare mia figlia Ylenia’
Ufficio stampa Mediaset / foto

Romina Power racconta la sua storia d’amore con Albano e torna a parlare della scomparsa della figlia Ylenia. Il prossimo appuntamento de L’Intervista, il talk show di Maurizio Costanzo in onda lunedì 14 maggio in seconda serata su Canale 5, sarà dedicato ad un personaggio molto amato dal pubblico: Romina Power. La cantante affronta alcuni argomenti che, negli anni passati, hanno fatto molto discutere. Come ad esempio il suo rapporto travagliato con Albano, o le misteriose circostanze della scomparsa di sua figlia Ylenia.

Romina Power: “È una cosa strana che mi lega ad Albano”

È giunto il momento di una confessione che tutti stavamo aspettando. Romina Power, finita al centro del gossip negli ultimi mesi per il rapporto che la lega ancora ad Albano Carrisi, affronta finalmente la questione in maniera piuttosto coraggiosa.

“Non so che cos’è lui” – risponde Romina alle insistenti domande di Maurizio Costanzo. “È una cosa strana che mi lega ad Albano, un un legame indissolubile. Mi fa venire veramente i nervi… Questa cosa che ci lega non smetterà mai”. E poi confessa di non essersi più innamorata, da quando ha detto addio all’artista pugliese.

“Ho pensato trovo qualcuno più come me, ma invece… Poi c’è un altro fatto strano, secondo me, le nostre voci insieme creano una vibrazione che arriva dentro anche a chi le ascolta. Ti provoca una sensazione di benessere” – spiega la cantante.

Costanzo continua ad insistere: “Ma con chi sei sposata mentalmente?”. Prima qualche tentennamento, poi Romina risponde: “Anche per la chiesa sono sposata, non abbiamo mai divorziato. Già il fatto che io non sia riuscita a trovare un’altra persona la dice lunga, no?”.

romina power ylenia carrisi maurizio costanzo

Ufficio stampa Mediaset / foto

Poi la Power affronta un tema molto delicato, quello della scomparsa di sua figlia Ylenia Carrisi. La cantante non ha mai rinunciato a trovare la ragazza: “Io spero che lei sia da qualche parte e legga. Voglio che circoli la sua immagine, il suo viso sui social, perché può capitare a qualcuno di vederla per strada, o che abbia perso la memoria…

Perché è molto misterioso che spariscano queste ragazze a New Orleans e che la polizia non agisca in maniera… e che non venga fatto un processo come si deve. Dopo un po’ viene tutto arenato, tutto sepolto, tutto coperto…”. E infine confessa: “Penso spesso a lei, poi l’ho sognata, anche”.

Vedi anche: