Romina Power confessa: Spero che Albano cambi idea

Romina Power torna a parlare di Albano Carrisi, dopo le recenti affermazioni che hanno sollevato un grande clamore. La cantate stavolta rimane però in ambito professionale: spera infatti che il suo ex marito decida di rimandare il suo addio alla musica, annunciato per dicembre 2018.

da , il

    Romina Power confessa: Spero che Albano cambi idea

    Romina Power spera che Albano cambi idea, e non abbandoni così presto il panorama musicale italiano. L’artista ha infatti recentemente annunciato di voler lasciare il palco e ritirarsi a vita privata. Romina Power però è convinta che ci sia ancora una possibilità: Albano è suo partner da una vita, prima in ambito sentimentale e poi in campo professionale. Chi meglio di lei può sapere se per il cantante di Cellino San Marco è ancora possibile fare un passo indietro e continuare con le sue performance?

    Romina Power, la dichiarazione su Albano

    “Spero che Albano cambi idea” – rivela Romina Power nel corso di una lunga intervista rilasciata durante “Sabato italiano storie e show”, la trasmissione di Rai1 condotta da Eleonora Miele. Questa volta però non si riferisce alla sua vita sentimentale.

    Di recente infatti la Power aveva rilasciato dichiarazioni pungenti proprio sul conto del suo ex marito, secondo le quali l’uomo era ancora innamorato di lei. Le parole di Romina avevano fatto il giro del web e avevano suscitato una reazione piccata da parte di Albano e della sua nuova compagna Loredana Lecciso.

    Stavolta la cantante intende invece parlare della vita professionale di Albano. L’uomo ha annunciato di volersi ritirare dalle scene alla fine del 2018, ma Romina spera che ci sia ancora una chance per lui, sul palco. “Sai Frank Sinatra quante volte ha detto che avrebbe smesso?” – dice sorridendo ai microfoni di Rai1.

    Poi la Power torna a ricordare le tante esibizioni in coppia con Albano, a partire da quelle volte in cui hanno condiviso il palco di Sanremo. “Non era una cosa bella per me” – confessa la cantante. “Tutti i colleghi ti guardano male. Il nostro discografico ci guardava male quando abbiamo vinto perché tifava per un altro… poi in sala stampa i giornalisti ti attaccavano”.

    Al Bano Carrisi e Romina Power a Sanremo 2015