Romina Power: la cantante in viaggio con il suo grande amore

Non è Al Bano: per chi si aspettava di vedere la cantante statunitense in giro mano nella mano con il Carrisi, niente da fare. Il cuore dell'artista appartiene a un essere così speciale da far ingelosire le figlie, e per cui ha speso dolcissime parole.

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 11 luglio 2018

Romina Power: la cantante in viaggio con il suo grande amore
Instagram / foto

C’è un amore nel cuore di Romina Power, e la cantante appare felicissima al suo fianco, in viaggio con tanto di scatto postato sui social. Immediata la reazione del web, con i fan entusiasti della rinascita della diva che, per l’immaginario collettivo, è sempre la sola e unica donna nella vita di Al Bano Carrisi…

Romina Power, in viaggio con il migliore amico

La cantante statunitense sembra essersi ritagliata un po’ di tempo per un viaggio in compagnia del suo migliore amico.
Avete capito bene: non c’è Al Bano con lei, come molti speravano, ma l’amore della sua vita. Si tratta del suo cagnolino, Daisy, inseparabile compagno di avventura che le sta vicino, anche nei momenti più bui.
Quattro anni di profondo legame, da quando quel ‘cane emozionale’ (come lo descrive lei stessa) è entrato nel suo cuore.

Si, viaggiare.....

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on


Al Corriere della Sera aveva già svelato la sua passione per gli animali: “Lei dorme e mangia con me. Non vado in palestra, ma faccio lunghe passeggiate insieme a lei. E se scelgo un ristorante vado in un posto dove Daisy è ben accolta”.
“Credo che il mondo abbia bisogno dell’amore che ci sanno dare gli animali e che spesso noi non sappiamo ricambiare in modo adeguato. Non è il mio caso: per Daisy ho parole così d’amore così profonde che le mie stesse figlie ne sono gelose”.