Romina Power preoccupata per la salute di Albano: ‘State giocando con il fuoco’

Albano è parso particolarmente turbato dal caos mediatico che è nato dalle sue ultime dichiarazioni sulla sua relazione con Loredana Lecciso. Preoccupata per le sue condizioni di salute, Romina Power si scaglia contro le riviste di gossip, poi ammorbidisce la sua posizione con un nuovo post su Instagram.

da , il

    Romina Power preoccupata per la salute di Albano: ‘State giocando con il fuoco’

    Romina Power si preoccupa per la salute di Albano dopo l’addio a Loredana Lecciso. Negli scorsi giorni il cantante di Cellino San Marco ha confermato le tante voci che giravano sul suo conto: lui e la Lecciso, sua compagna ormai da molti anni, si sono lasciati. Immediata la reazione del gossip, che si è scatenato a riguardo della vita sentimentale di Albano Carrisi. In particolare, si rincorrono le indiscrezioni sul possibile ritorno di fiamma con Romina Power. Quest’ultima, conoscendo le precarie condizioni di salute dell’artista, teme che il caos mediatico delle ultime ore possa nuocergli.

    Romina Power: “Smettetela di speculare su di lui”

    A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

    Dopo l’esibizione di Albano e Romina Power sabato scorso a Ballando con le stelle 2018, il gossip ha ricominciato a parlare della ex coppia d’oro della musica italiana. L’artista pugliese, ieri in diretta telefonica con Eleonora Daniele di Storie Italiane, ha rivelato di aver messo fine alla sua relazione con Loredana Lecciso, alimentando ancora le indiscrezioni sul suo conto.

    Vista la vera e propria tempesta scatenata dalle dichiarazioni di Albano, la sua ex moglie Romina si è preoccupata per le sue condizioni di salute. Il cantante infatti lo scorso anno ha avuto una serie di malesseri piuttosto seri che hanno messo a repentaglio la sua incolumità.

    In un post su Instagram, la Power ha scritto: “Tutti questi programmi di gossip stanno giocando con il fuoco facendo arrabbiare Albano. Se avrà una ripercussione sulla sua salute, li riterrò responsabili. Per favore smettetela di speculare su di lui, su di noi. Grazie“. Poche parole, che però hanno scatenato un polverone sui social.

    Tanto che Romina ha deciso di cancellare il post, pubblicandone un altro dai toni decisamente più pacati: “Per favore diamo una tregua ad Albano e creiamo pace e serenità per tutti. Parlo ai cuori dei giornalisti, come se questa fosse la vostra famiglia e non fossimo solo dei personaggi da ‘spennare’. Ve lo chiedo con il cuore in mano. Grazie”.

    Intanto Albano è intervenuto a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, per ribadire di voler essere lasciato in pace: “Ho le scatole piene di queste storie, il mio cuore è affaticato e ora batte per sopravvivere”.

    Al Bano Carrisi e Romina Power a Sanremo 2015