Romina Power: rabbia sui social, lo sfogo della cantante

Grazie alla segnalazione di qualche follower, la cantante ha scoperto che qualcuno si diverte online a stare nei suoi panni. l parole dell'artista su Instagram sono state piuttosto chiare.

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 17 dicembre 2018

Romina Power: rabbia sui social, lo sfogo della cantante
Foto: Instagram

Romina Power furiosa sui social dopo una notizia che le ha fatto letteralmente perdere le staffe. La cantante, infatti, ha dovuto fare i conti con un profilo fake apparso su Facebook. Il suo sfogo sul web riuscirà a far desistere chi si è celato sotto il suo nome e cognome?

Romina Power furiosa su Instagram

Romina Power non ci sta: dopo essere stata informata dell’esistenza di un fake con il suo nome, il suo cognome e la sua foto su Facebook, ha deciso di rendere pubblico il suo dissenso.

Questo profilo su Facebook non sono io. Qualcuno (con molto tempo da perdere) ha creato un profilo copiando il mio. Io penso che sia meglio essere se stessi. Se no e’ tempo sprecato“.

Questo il duro commento sul profilo Instagram dell’artista, impegnata in questi giorni nel suo tour polacco con Al Bano (con cui medita anche di trascorrere le feste).

Qualcuno dei suoi follower si era accorto della presenza del finto account, tanto da segnalarlo prontamente alla cantante.