Romina Power sposa Al Bano? Spunta un anello ‘sospetto’

Fan impazziti e rumors a ripetizione sull'ipotesi di seconde nozze per la cantante e il suo ex marito Al Bano Carrisi. A supporto della suggestiva immagine di un ritorno all'altare, un dettaglio postato proprio da qualcuno molto vicino alla coppia...

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 6 giugno 2018

Romina Power sposa Al Bano? Spunta un anello ‘sospetto’
Foto / ansa

Sulla mano di Romina Power un misterioso anello che scatena i fan: sposa Al Bano? Se a postare l’immagine ‘sospetta’ è uno di famiglia, ovvio che l’ipotesi suggestiva possa assumere un maggior credito. Il dettaglio che ha mandato tutti in delirio è apparso tra le Instagram Stories di una persona molto, ma molto vicina alla coppia!

La foto di Yari Carrisi che scatena tutti

mano romina anello
Instagram Stories / foto

A postare la curiosa foto della mano di Romina Power, intenta a sfogliare una rivista con una prima pagina inequivocabile: “Matrimoni indimenticabili”, è stato Yari Carrisi, figlio della cantante e del suo ex marito Al Bano.
L’immagine ha destato grande curiosità tra i nostalgici di quella storia d’amore che tanti sperano possa trovare naturale epilogo in un ritorno all’altare.
Al dito della figlia di Tyrone Power, un solitario non proprio ‘invisibile’: si tratta di un vistoso anello che l’artista indossa all’anulare sinistro e che, molti sono pronti a giurarlo, mai prima d’ora era stato indossato da Romina.
Che sia un vero e proprio dono del Leone di Cellino per sigillare il ‘fidanzamento ufficiale’? I prossimi giorni potrebbero essere portatori di ulteriori indizi…
Vero è che, da diversi giorni, le indiscrezioni intorno a un matrimonio all’orizzonte si sono fatte sempre più pressanti.