Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, svelata la location delle nozze

Dopo la favolosa proposta di nozze per la bellissima ex tronista arriva anche la definizione della location per il matrimonio. I due hanno avevano già annunciato di volersi sposare ad aprile 2019.

da , il

    Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, svelata la location delle nozze

    Dopo la data, scelta anche la location per le nozze tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. La coppia, fresca di ricongiungimento dopo l’avventura dell’ex tronista nel reality L’Isola dei Famosi 2018, ha stupito il pubblico nell’ultima diretta del format. Lui le ha chiesto di sposarlo davanti a milioni di italiani, lei ha accettato immediatamente e ora fervono già i primi preparativi.

    Rosa e Pietro: da Uomini e Donne alle nozze a Napoli

    Rosa Perrotta ha ricevuto la splendida proposta di matrimonio nel corso della finale in diretta dell’Isola 13. Dal Sì pronunciato davanti a milioni di italiani ai primi preparativi per le nozze il passo è brevissimo.

    Poco dopo aver annunciato la data (e la loro wedding planner, Alessia Mancini), i due futuri sposi hanno deciso anche la location definitiva per il giorno più bello della loro vita.

    Si sposeranno nella meravigliosa cornice di Napoli, probabilmente a metà aprile, nel 2019. L’amore tra Rosa e Pietro era sbocciato nel dating show Uomini e Donne, e da allora i due sono diventati inseparabili. Un amore bello come una favola, e i fan aspettano di vederli insieme sull’altare.