Rosa Perrotta: ‘Ho qualche chilo in più e non ne faccio un dramma’

L’ex tronista, reduce da un lungo percorso all’Isola dei Famosi 13, ha sfoggiato su Instagram un fisico da urlo. Per una volta, i fan hanno applaudito al bel corpo di una persona decisamente normopeso, e Rosa Perrotta ha apprezzato molto i complimenti ricevuti.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 26 giugno 2018

Rosa Perrotta: ‘Ho qualche chilo in più e non ne faccio un dramma’
Instagram / foto

Rosa Perrotta sfoggia il suo fisico mozzafiato su Instagram, e ammette che si sente perfettamente a suo agio anche con qualche chilo in più. Siamo abituati a vedere modelle e showgirl magrissime, che puntano a raggiungere un peso sempre più basso per un ideale di bellezza piuttosto distorto. Invece c’è chi ancora apprezza un bel fisico formoso, proprio come quello di Rosa Perrotta. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 13 ha incantato tutti con le sue curve da urlo, e ha ringraziato i suoi fan per i complimenti che le hanno rivolto.

Rosa Perrotta: “Io, donna normopeso”

Non ha forse il classico fisico longilineo ed estremamente magro da modella, ma Rosa Perrotta non ha certo niente di cui lamentarsi. I suoi fan sono letteralmente impazziti ammirando una delle ultime foto che l’ex tronista ha pubblicato sul suo profilo Instagram, in cui sfoggia un bikini floreale che mette in risalto le sue curve.

Sono molti coloro che hanno commentato lo scatto, rivelando di apprezzare enormemente una donna “normale”, con un fisico bello e formoso. Rosa Perrotta ha gradito molto i complimenti che le sono stati fatti, e ha ringraziato tutti tra le sue Instagram stories.

“Vedere che tante donne mi scrivono queste cose non potete immaginare quanto mi riempia il cuore. Ho qualche kg in più, è vero… e non ne faccio un dramma. Non mi è mai importato essere quello che gli altri si aspettano. Grazie donne… da una donna come voi, in carne, innamorata e felice” – ha scritto Rosa.

L’ex naufraga sta vivendo un momento veramente d’oro: dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi 13, ha ricevuto in dono una proposta di matrimonio in diretta tv. Il suo futuro marito, Pietro Tartaglione, ha emozionato tutti, e tra poco la giovane coppia ci regalerà altre grandi sorprese con le loro nozze.